Battlefield Bad Company 2 - Gioco online Multiplayer

-Ciao a tutti, essendo minorenne volevo sapere se i minorenni possono giocare online a battlefield 2, ho 15 anni,  faccio questa domanda perchè so che molti giochi della EA, tra i quali FIFA, sono riservati solo ai maggiorenni....che crudelta!!Rispondete presto, please!!!!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Per Battlefield Bad Company 2 devi aver compiuto 16 anni per giocarci online

Verissimo.

Aspetta però... Ora che mi sovviene ci sono anche player che nonostante non abbiano ancora compiuto i 16anni hanno già giocato assiduamente nei MP dei titoli EA a cui non dovrebbero accedere. Magari puoi provare a chiedere loro come fanno, magari sono selezionati... cmq niente di irregolare: d'altra parte sono certo che siano così ligi ai regolamenti che è impossibile che li infrangano, sarebbe come se barassero sui punti G.

Facci sapere.

[quote user="gdf79"]

Verissimo.

Aspetta però... Ora che mi sovviene ci sono anche player che nonostante non abbiano ancora compiuto i 16anni hanno già giocato assiduamente nei MP dei titoli EA a cui non dovrebbero accedere. Magari puoi provare a chiedere loro come fanno, magari sono selezionati... cmq niente di irregolare: d'altra parte sono certo che siano così ligi ai regolamenti che è impossibile che li infrangano, sarebbe come se barassero sui punti G.

Facci sapere.

[/quote] gdf penso che sia xchè hanno dichiarato una falsa età quando hanno creato l'account EA.non penso facciano selezioni! :)

ETZbiker.....credo che il post di gdf vada letto tra le righe.....direi un capolavoro :-)

psico e gdf scusate sono un pò lento a capire queste sottigliezze di scrittura......ihihXD

Rotfl...

Gdf gode di tutta la mia stima ;)

Si Psicolabile Wonderful asd asd

comunque alla demo di battlefield 1942 online ho potuto giocare senza problemi.......

Secondo selezionate fonti attuali non si puo' se non hai piu' di 16 anni :)

Ti riferisci a battlefield 1943? Ti riporto quanto scritto nella descrizione del gioco

Battlefield 1943 è un titolo multigiocatore online che ti permette di provare il brivido delle battaglie sul Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale! Scegli la tua strada: combatti come fuciliere, diventa un inflessibile comandante di carro armato, oppure proteggi i cieli come pilota da caccia. Gioca per conto tuo o con gli amici, coordinandoti con loro per influenzare l'esito della battaglia. Il gioco richiede il disco rigido Xbox 360. Non sono previsti rimborsi. Solo multigiocatore. Per ulteriori informazioni, visita www.xbox.com/live/accounts. È NECESSARIO REGISTRARSI E ABBONARSI (solo Xbox) PER ACCEDERE ALLE FUNZIONI ONLINE. TERMINI E CONDIZIONI EA ONLINE E AGGIORNAMENTI DELLE FUNZIONI SI POSSONO TROVARE ALL'INDIRIZZO www.ea.com. DEVI AVERE ALMENO 16 ANNI PER REGISTRARTI. EA PUÒ FORNIRE SENZA SOVRAPPREZZO MATERIALE INCREMENTALE E/O AGGIORNAMENTI, SE E QUANDO DISPONIBILI. EA SI RISERVA IL DIRITTO DI REVOCARE LA FRUIBILITÀ DELLE FUNZIONI ONLINE DOPO UN PREAVVISO DI 30 GIORNI, PUBBLICATO ALL'INDIRIZZO www.ea.com.