Battlefield 4 è una vergogna è pieno di bug

battlefield 4 è pieno di bug non ho mai visto in nessun gioco cosi tanti bug è una cosa indecente, inaccettabile!. Io il gioco lo venduto da qualche settimana però sto dicendo che per quelli che stanno scontrando molti problemi come è successo a me, dico che mi dispiace molto e d'è una cosa ingiusta. C'e un bug molto fastidioso in cui i salvataggi della campagna di battlefield 4 si cancellano da soli. Ok raga ho capito che call of duty come quasi tutti si dice  è una minestra riscaldata ogni anno , però dovete dire che almeno call of duty quando esce ha un massimo di 1 o 2 bug, non millioni di bug come a battlefield 4 dio mio.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Ti rimando alla discussione dedicata al gioco--> forums.xbox.com/.../511786.aspx

.

P.S. questa sarebbe la sezione sbagliata per discussioni riguardanti i giochi, sarebbe dedicata a problemi di connettività e tutto ciò che ne consegue, ti consigli di postare nella sezione per le discussioni generali, in modo da avere anche più visibilità--> forums.xbox.com/.../78.aspx