Battlefield 3

Salve a tutti ho un problema tutte le volte che avvio battlefield 3 mi dice " i dati del profilo sembrano essere danneggiati " e tutte le volte devo nuovamente impostare le armi tute ecc non vorrei cancellare i salvataggi per paura di perdere il prestigio,sono prestigio 6.ditemi voi se vi è successo e cosa dovrei fare grazie a tutti

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 9 Applies to:

In BF non esistono prestigi  .. ti confondi con la concorrenza .. comunque non preoccuparti: cancellando i salvataggi non perdi sicuramente i progressi fatti online ( nel tuo caso : colonel service star  5 : bf3stats.com/.../SuperableMacchi )

Ti ringrazio per la risposta ma visto che ho anche l'online pass e i vari aggiornamenti e le texure hd sai cosa dovrei cancellare?

Ho provato a fare come dici tu copiando su una pennina solo l'online pass e l'ultimo aggiornamento quello da 2 gb ma niente quando parto col gioco e metto come periferica di memorizzazione la chiavetta mi dice congratulazioni hai sbloccato le varie pistole ecc non mi dice piu che i dati sono danneggiati però i kit non me li lascia salvati lo stesso,cosa dovrei fare???è veramente scocciante tutte le volte rimettere le varie armi ecc.Grazie :)

Il profilo, devi cancellare il tuo profilo (SuperableMacchi) dall'HDD.

Poi lo riscarichi da Live.

Non perdi nulla.

Cancellato il profilo e riscaricato ma ancora niente tutte le volte è la stessa storia! è mai capitato a qualcuno?

Mai

e' capitato a me,vai sulla periferica dove hai salvato,selezioni Battelfield 3 e cancelli solo dove c'e' scritto dati salvati profilo e tutto torna normale,fammi sapere

Grazie davvero risolto tutto!

meglio cosi,succede quando si spegne prima che il gioco salvi