Battlefield 3 - Golfo di Oman

Di seguito potete trovare la traduzione del nuovo post del blog di Back to Karkand, l’espansione digitale di Battlefield 3 in arrivo a dicembre. 

[view:http://www.youtube.com/watch?v=emGXp-qRrVg&feature=player_embedded]

Tornando a Karkand #6: gameplay di Golfo di Oman, rivelati i veicoli da combattimento.

Il conto alla rovescia per la nostra prima espansione per Battlefield 3, Back to Karkand, continua. Questa settimana, abbiamo del nuovo materiale sul gameplay dalla nostra rivisitazione della storica mappa Golfo di Oman. In più, nuove informazioni su tutti i veicoli che potrete controllare da Dicembre.

Guardate questo fantastico trailer di gameplay dalla nostra versione rivisitata di Golfo di Oman. Come nei precedenti trailer di Back to Karkand, potrete vedere alcuni dei nuovi veicoli in azione qui. I tre veicoli che riporteremo da Battlefield 2 in Back to Karkand sono il caccia STOVL, la desert buggy e un veicolo da trasporto corazzato.

"Io volevo completare ciò che avevamo già nel gioco base, e in più volevo far rivivere alcuni dei classici veicoli da Battlefield 2 che sapevamo fossero amati dai giocatori, come il caccia Short Take-Off/Vertical Landing (STOVL) e la desert buggy. Nel trailer di oggi, potete anche avere un primo assaggio di un quarto veicolo ancora non annunciato che metterà il terrore nei cuori dei nemici. Guardate se riuscite a scorgerlo!”, dice il Lead Designer di Back to Karkand Niklas Fegraeus.

Tornate ancora per maggiori dettagli su Back to Karkand. Abbiamo altri video in arrivo per voi, e maggiori dettagli sulle nuove armi di Back to Karkand che potrete riportare nel gioco base.

Se avete preordinato la vostra copia di Battlefield 3: Limited Edition, avete diritto a Back to Karkand senza costi aggiuntivi e sarete notificati nel gioco una volta che sarà disponibile per il download e il gioco a Dicembre. Tutti potranno acquistarlo il giorno del lancio su Origin, PSN e Xbox Live. Gli utenti PlayStation 3 avranno in esclusiva l’accesso anticipato di una settimana a Back to Karkand.

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/11/28/going-back-to-karkand-6-gulf-of-oman-gameplay-combat-vehicles-revealed.aspx

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/149553/battlefield-3-golfo-di-oman.aspx

Non vedo l'ora di giocare questo DLC

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Bello,bello ,bello.

[quote user="QuiCkz Ninja"]

Nel trailer di oggi, potete anche avere un primo assaggio di un quarto veicolo ancora non annunciato che metterà il terrore nei cuori dei nemici. Guardate se riuscite a scorgerlo!”,

[/quote]

Maddai che roba è?

Sembra un muletto corazzato: mai visto niente di simile.

Non vedo l'ora di guidarlo.

Per fortuna che questo DLC non lo pago :)

Il prezzo sarà 800 o 1200 MP?

Ma non credo lo paghi nessuno!

Non mi pare che in italia sia uscita la versione standard del gioco, son tutte limited.

Come per BC2.

.

Il prezzo è di 1200

No le limited sono uscite all'uscita del gioco, adesso trovi nei negozi le versioni standard o le rimanenze delle limited

Ah.

Ma penso che per un po' si troveranno in giro ancora imited.

.

.

.

Simpatici burloni:

[View:http://www.youtube.com/watch?v=zOVe1bmQ4uI&feature=player_embedded]

Si conosce già  la data precisa di uscita ? Si parla sempre in generale di "Dicembre 2011" o di "la settimana dopo la versione PS3 " .. ma DICE non sà che per prendere 2 giorni di ferie il JERICHO deve avvertire con un certo anticipo ?

Ancora nessuna data ufficiale, generico Dicembre come scrivi tu

Mi faccio le domande e poi  mi rispondo da solo lol : mi spiace riportarvi una notizia per PS, ma playstation asia conferma la data di uscita del DLC: 07-12-2011 ( e se non sbaglio è la data dell'attacco a Pearl Harbour tra le altre cose ..non che centri molto ... )

asia.playstation.com/.../251070

Dalle info che avevamo in precedenza, quindi, si desume che la nostra versione sarà disponibile dal 14-12 ... -15 insomma ..

peccato, se fosse uscito il 7/12 anche per 360 c'era il ponte lungo da poter sfruttare