Battlefield 3 !!!! (giocatori seri)

Cerco gente per giocare a Battlefield 3, soprattutto a corsa e conquista...

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

io ci sto ti aggiungo :) hai il microfono???

per adesso no....lo comprerò a breve

Hai le cuffie?

Salve !  Da una  20ina di giorni sono possessore dell'xbox comprata soprattutto perchè m'innamorai di batterfield 3 . Mi farebbe piacere  aggiungere qualcuno soprattutto italiano e perchè no anche con le cuffie  ^_^ .  Siccome  sono all'inizio non sono un bravissimo giocatore ma faccio cmq le mie uccisioni . Anche se  sono convinto che in parte sono anche penalizzato dal fatto che la  xbox  la tengo collegata ad un televisore normale ( quindi no HDMI)  e purtroppo non posso godere al massimo della  grafica  ma anche  delle varie scritte che compaiono durante il gioco  :DDDD  ( tipo il nome in testa al  giocatore, la mappa  non  è tanto grande  da  poterla vedere  bene  )  Ma nonostante tutto  mi ci diverto , quindi vi farò l'invito a  voi 3  poi siete  liberi  nell'accettarmi o meno  .   ^_^  Augurandovi un buon inizio anno ma soprattutto tante stragi su Batterfield .   :DDDD

Ciao a presto per fare le battaglie :)

Se volete aggiungete anche me, gioco spesso a battelfied con alcuni amici quindi allargare il gruppo non sarebbe una cattiva idea :)

parsuviano dopo ti aggiungo.

ninja no, non ho le cuffie.

mad ma per caso ti ho già tra gli amici??

no, mi sa che ci siamo beccati per caso in una partita anche il tuo nick mi è familiare

si...forse mi ricordo...continuavi a beccarmi alle spalle XD

cmq ti aggiungo...

accettato la richiesta, la prossima volta giochiamo insieme così ti copro le spalle :)