Battlefield 3 - Aggiornamento

Ieri sul battlelog è apparsa questa new :

.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/news/

.

Un listone esagerato nel quale però  non si vede ancora alcun riferimento a quello che la community reclama a gran voce dal D1: SERVER PRIVATI  !!!

.

Ottimo invece il "ribilanciamento"  previsto per alcuni shotgun che, attualmente, sembrano fare più danno di un Abram M1

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Questa è la patch più corposa che abbiano rilasciato in Battlefield 3.

E poi si dannazione, voglio anche io i Server Privati! Ho sempre voluto fare qualche torneo a conquista.

Sia santificato il depotenziamento dei fucili a pompa non ne potevo proprio più

[quote user="Chrono90x"]

Questa è la patch più corposa che abbiano rilasciato in Battlefield 3.

[/quote]

2.1 GB per la prima .. questa immagino sarà altrettanto (se non di più) .. di questo passo le patch occuperanno più spazio che il gioco completo ..

Contiamo però che nei 2.1 gb c'erano anche le mappe Back To Karkand oltre alla patch.

Ps: nel mio primo post l'ho scritto come se fosse già uscito, devo stare più attento a scrivere.

Infatti c'è da contare B2K...sto dando uno sguardo alla patch...tante modifiche,stasera la scarico e provo le modifiche.Uff coi fucili a pompa mi ci sfiziavo :(

Si vabbè che cavolo scrivo XD ... ma la data di uscita quand'è prevista sull'articolo non la vedo

La data non è ancora stata ufficializzata .. rumors da forum parlano però della seconda metà di Marzo .. in effetti non la attendo con ansia .. vedremo ..

Già,neanche io la aspetto con ansia...vedremo le effettive modiche!

E invece da quel che mi sembra molta gente sta attendendo con ansia questa patch, soprattutto da quelli indecisi se vendere o no il gioco :O

[quote user="Chrono90x"]soprattutto da quelli indecisi se vendere o no il gioco :O[/quote]

Mah io non posso dire di essere un giocatore di BF...ma rimane comunque un gioco che non venderei mai!