battlefield 2

ho fatto una cavolata?ho comprato battlefield 2 usato al blok baster il gioco e bellissimo ma appena ho provato ad andare online mi ha chiesto il codice vip che ovviamente non ho perche il gioco come ho detto prima e usato ho anche provato andare al marketplce ed aquistare dei microsoft point per magari aquistarlo ma mi dice che per qualsiasi aggionamento devo avere il codice vip come faccio........grazie a chiunque per una risposta

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

C:/>

So che questi codici VIP sono legati all'account Live che lo ''riscatta''.

Tutto è causato dalla scelta del produttore del gioco di COMBATTERE la vendita di giochi usati e così ti bloccano il multyplayer online! (assurdo.....vero? )

allora mi tocca comprare il gioco nuovo?

Puoi comprare il codice VIP dal marketplace xbox live, costa 800 microsoft points ( circa 10 euro).

segnalo che "cattivi ragazzi 2" stà momentaneamente a 15€ da marco polo. Io, dato che non ho il live lo acquisterei solo per il single player. Che dite, lo piglio lo stesso?

Certo è un giocone vai di comperaaaaaaaaaaaaaa

ok, thanks!!

Premetto che, da videogiocatore appassionato, direi che 15€ cmq li vale (anche se qua stiamo parlando solo della parte SP) e fossi in te lo prenderei (a meno che non lo trovi a meno usato - dato che non credo ti interessi il codice VIP per il MP).

A livello di valutazione (ovviamente imho) trovo che BC2 chini la testa, quasi a nascondere un pizzico di invidia, per cercare di assomigliare (fallendo) quanto più possibile al principale rivale. Si abbandona l'ironia e l'allegra cafonaggine dei personaggi ed un mondo di ampio respiro a favore di una storia più guidata, più standard e più emozionante (almeno nelle intenzioni); ma si il risultato assomiglia molto ad un edificio che crolla sotto i colpi di un carro armato: i personaggi perdono la loro simpatica vitalità appiattendosi incredibilmente senza mordente (sono ben poche le battute che si salvano, quando ad oggi ancora ricordo molte del primo capitolo), la storia ha si dei momenti più tesi ed emozionanti ma sinceramente ben lontani dal pathos della serie di MW.

Insomma la parte in SP è peggiore di quella del capitolo precedente: più sfarzo e più azione non sono sufficienti a riempire i buchi emozionali di una sceneggiatura che perde la forza della propria unicità cercando (malamente) di allinearsi a quella dei concorrenti guadagnandone però soprattutto i punti deboli.

Imho, come già detto.

P.S.: ho trovato particolarmente piacevoli il livello di discesa dalla montagna ed i livelli come "metallo pesante" e "sangue de toro" che portano con se lo spirito originale dei mezzi di BF.

ah, peccato. Non mi dispicevano i battibecchi tra i bad boys del primo capitolo. Premetto che non ho mai sparato/provato nessun call of duty perciò non posso fare una paragone approfondito. Il co(DICE) VIP non mi interessa dato che comunque ho letto sulla confezione che aveva scadenza aprile 2011 (??), però mi son convinto lo stesso a procedere con l'acquisto. Spero solo che i 13 livelli di bc2 siano più logevi dei soli 7 del primo bc.

Grazie dei consigli!

se il primo ti e' piaciuto ti piacera' anche questo,e' vero pero' anche che i personaggi perdono un po' di carisma in questo seguito

Bene, bene. Un'altro caratteristica del primo capitolo che ricordo con piacere era il sonoro, che riproduceva con molta fedeltà il rumore di ogni bossolo che toccava terra. Oppure il suono degli scarponi e del cinturone quando iniziavi a correre, davvero buono. Chissà in questo secondo episodio!