battelfield3 on line

Ciao a tutti,qualcuno puo dirmi se posso giocare on line a battelfield3 da oggi o devo aspettare il 28 -10-11 ?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Non vedo perchè non puoi, elettronics arts ha dato il via libera ai negozi di vendere battlefield 3 da oggi, quindi non ci sono punizioni per chi gioca prima del 28

Non ci sono mai punizioni se il gioco lo hai comprato in negozio.

Mai.

[quote user="texard"]

Ciao a tutti,qualcuno puo dirmi se posso giocare on line a battelfield3 da oggi o devo aspettare il 28 -10-11 ?

[/quote]Se il gioco è stato comprato "originale", certo che lo puoi giocare online

La rottura del Day One è consensuale tra EA e Gamestop.

A conferma di tutto c'e' l'apertura istantanea dei server anche se ancora da sistemare (come conferma il fatto che in meno di 24 ore hanno fatto 3 manutenzioni).

Gioca tranquillo che è tutto ok, e come dice Uait, non ci sono mai punizioni per l'utente se il gioco è Acquistato !

se clicco partita veloce, non mi fa entrare in nessun server, mi sembrano down.

vai alla voce "BROWSER DI SERVER" in Multiplayer e vedrai la lista dei server diponibili.

Premi lo stick destro (RS) e ti appaiono i filtri che puoi settare.

Imposta server Europei nel filtro di destra, poi scegli la mappa, la modalità, il numero minimo di giocatori, scegli se giocare in normale o fanatico o fante (mod senza i mezzi), e altre cosette.

Se sono down non entri nemmeno in MULTIPLAYER mi sembra

[quote user="terakama"]

se clicco partita veloce, non mi fa entrare in nessun server, mi sembrano down.

[/quote]

se non l'hai ancora fatto ti devi registrare anche a battlelog.battlefield.com prima di partecipare al multiplayer dopo aver riscattato il pass multiplayer

Avessi voglia di scrivere direi quello che penso di questo battlefeed, di coloro che lo han pensato e del lavoro svolto dalle loro madri fin dai tempi antichi.

[quote user="uait"]

Avessi voglia di scrivere direi quello che penso di questo battlefeed, di coloro che lo han pensato e del lavoro svolto dalle loro madri fin dai tempi antichi.

[/quote]????

In che senso ? non ti piace BF3 uait ?