battefield 3

ciao a tutti navigando ho visto la versione console ( ps3 ) di battlefield 3 e mi pare che ci sia una differenza grafica rispetto alla ver. pc del gioco, soprattutto per quanto riguarda gli effetti particellari delle esplosioni, però non mi sembrano messe a confronto cosi' diverse... secondo voi dato che il motore grafico del gioco è il frostbyte 2 e a detta di tutti è una sorta di nuova generazione dei giochi, le console con i suoi "limiti" saranno in grado di gestire tutto o sarà una pataccata dato che hanno già deciso che nelle console le mappe saranno ristrette?... ciao e grazie....

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

Hai ragione infatti su console il gioco girera' a 30 fps al secondo

Si a quanto dicono il gioco girerà a 30fps e questa non è una brutta notizia.

sicuramente la versione console sarà limitata rispetto alla versione pc,e come hai detto tu anche io l'ho notato sopratutto sugli effetti particellari.

ma da qui a dire che è una "patacca" ce ne passa....probabilmente sarà comunque uno dei migliori fps su console.piuttosto speriamo che la versione xbox360 non sia troppo inferiore a quella PS3,visto che EA per questo gioco ha un accordo con sony.

[quote user="ETZbiker"]EA per questo gioco ha un accordo con sony.[/quote]

Mentre invece L'activision con black ops ha reso disponibili i DLC prima sul live..

infatti poteva essere benissimo il contrario a noi l'accordo e a Sony i Bellissimi DLC °-°

[quote user="DDSpaks91"]

infatti poteva essere benissimo il contrario a noi l'accordo e a Sony i Bellissimi DLC °-°

[/quote] infatti x i miei gusti sarebbe stato meglio cosi visto che CoD non mi piace ahahaha!cmq saranno felici tutti i fan di CoD che hanno la 360,buon x loro.