BASTAAA...I GIOCHI D'OGGI COSTANO TROPPO..0.o...!!!!!!

Ma si puo spendere più di 60 70 € in un colpo solo cavolo, è na rapina legalizzata,comprare un gioco significa que per quel mese ti sei finito y soldi destinati al divertimento....i giochi dovrebbero costare al massimo 45\50€ non di più,anche perchè non tt si possono permettere di spendere tt quei soldi in una botta sola ce da dire BASTA [edit by mod]

p.s. mi scuso per la parolaccia ^__^-...

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Io l'unica distinzione dei prezzi che farei sarebbe tra "giochi multiplayer" e "giochi single player" stop.

Gusto Spakks.

Poi a dirla tutta si può anche comprare il nuovo e rivenderlo.

A quel punto anche se prendo metà ho sempre speso metà.

O santo cielo.

[quote user="Comemss"]

Ma si puo spendere più di 60 70 € in un colpo solo cavolo, è na rapina legalizzata,comprare un gioco significa que per quel mese ti sei finito y soldi destinati al divertimento....i giochi dovrebbero costare al massimo 45\50€ non di più,anche perchè non tt si possono permettere di spendere tt quei soldi in una botta sola ce da dire BASTA [edit by mod]

p.s. mi scuso per la parolaccia ^__^-...

[/quote]HAi ragione :)

E che cosa credi, alex?

Solo quando esce il seguito i prezzi di un gioco si abbassano...e un motivo c'è: chi si caga un gioco vecchio quando è già fuori il seguito?...quasi nessuno...

Loro sono libere di agire come vogliono.

Sta a chi da dentro accettare o no la cosa.

Che senso ha lamentarsi?

Evitate queste catene e finisce la la cosa.

nessuno ci obbliga a comprare i giochi al day one. Sta a noi decidere se e quando comprarli, poi ciascuno di noi fa delle valutazioni sue.

-

Ad esempio Comemss valuta che Skyrim valga l'acquisto al day one, mentre "un gioco che ti dura 10 ore se non meno anche se ha un multy decente" no.

Altri potrebbero ragionare in modo inverso: prendere il gioco in multy subito, perchè così trovano il live pieno, e rimandano gli acquisti "single player" a quando scendono di prezzo, perchè tanto l'esperienza in singolo è sempre la stessa.

Altri ancora aspettano recensioni, patch, ecc.

Altri aspettano di vedere cosa comprano gli amici...

-

Il prezzo, in bouna parte, concorriamo a determinarlo anche noi. Finchè ci sarà qualcuno che compra "schifezze" a 60,00 euro, perchè dovrebbero smettere di proporle?

-

In ogni caso, alla fine, credo che con un po' di attenzione, ognuno di noi riesca a trovare l'offerta che più si avvicina alle nostre aspettative, sia essa un'offerta in qualche catena, piuttosto che una vendita online, o un 3x2, una permuta, o altro....

Credo che ognuno abbia una sua preferenza (e questo a prescindere dal prezzo), uait il Digital Delivery, tu (come me) il tradizionale supporto fisico. Penso anche che la verità stia nel mezzo ed è giusto riconoscere i pregi ed i limiti di entrambi i metodi di distribuzione. Mi rendo altresì conto che (volente o nolente) per quanto ancora inferiore come numero assoluto di vendita, il D.D. rappresenta il futuro. Ormai si guardano films noleggiati online, si ascolta musica "scaricata"... Almeno questo è quello che accade intorno a me (da qui il mio secondo quote a uait). Il discorso dell' usato/baratto lo condivido anche se sempre più frequentemente noto un attacco da parte delle SH al fine di mettere fine a questa (per loro) emorragia di danaro.

Prezzi? La distribuzione al dettaglio è in mano a pochi distributori e mi rifiuto di pensare che non sia una vera e propria oligarchia/monopolio con tanto di "prezzo imposto".

.

Come te prediligo il caro vecchio amico DVD (con relativa custodia) al freddo "download completato".

[quote user="alopower"]

Secondo me sono troppo personali i gusti per fare in modo che i giochi abbiano prezzi diversi.

[/quote]

Riflessione interessante. Concordo. Infatti per quale motivo un fps dovrebbe costare più di un gdr? O viceversa? E chi può giudicare il lavoro (qualità, tempo, investimenti, ecc...) svolto per lo sviluppo del gioco?

Naturalmente si parla del prezzo al momento del lancio, altrimenti il discorso cambia. Se il prodotto non incontra il favore del pubblico il prezzo cala, in caso contrario resta elevato.