bannato fino al 31/12/9999

salve sono stato bannato fino al 31/12/9999 da xbox live senza alcun motivo,la cosa che mi fa anche strano che pure la console è stata bannata che non ho nemmeno la modifica,per quanto riguarda il profilo mi spiace solo della squadra di ultimate team 12 che faceva paura qualcuno puo dirmi il perchè???...

poi un altra cosa non ho preso abbonamenti a xbox live a prezzi favorevoli grazie mille aspetto una vostra risp

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

Notifica di sospensione permanente: Furto di account, phishing e/o adescamento

[quote user="snake3D"]Notifica di sospensione permanente: Furto di account, phishing e/o adescamento[/quote]Ti sembra qualcosa di sbagliato?

guarda se questo sarebbe vero sarei del tutto d'accordo,non voglio che qualche amico in comune avrebbe chiamato alla microsoft per farmi bannare.....comunque non ho mai rubato accaunt altrui se avete notizie in merito postatele grazie mille

C:/>

E che ''NOTIZIE'' in merito possiamo darti? non abbiamo la magia di sapere che hai combinato con l'account XboxLive.... Sicuramente non basta che un amico abbia chiamato Microsoft per farti bannare,ci saranno stati degli accaertamenti e poi han preso provvedimenti.

Per chiarimenti rivolgiti all'assitenza via telefono al numero dedicato.