Bannato da xbox live senza motivo

Sono stato bannato da xbox live il mio gamertag è pafreg e non sono ancora a conoscenza del motivo .... Appena effettuo l'accesso mi dice che il mio account è stato sospeso fino al 31/12/9999 e mi è arrivata una mail dicendomi che ho violato il marketing del live nonostante io mi sia solamente limitato a giocare online.

Qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione

Ringrazio anticipatamente

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 124 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Qui non riceverai alcuna spiegazione: chi ti ha bannato non lavora per 'sto sito.

So che ne son stati bannati molti per aver usato un trucchetto che ti permetteva di allungare l'abbonamento al live pagando una sciocchezza sfruttando un baco del sito.

Ma sicuramente non sei tra questi.

Sicuramente.

L'unico modo per cercare di risolvere il tuo problema è chiedere al supporto di assistenza Xbox le spiegazioni del ban sempre che te le dicano...

Informazioni di contatto, Ore lavorative

È disponibile l'assistenza telefonica.

Lunedì - Venerdì: 09.00-22.00

Sabato: 09.00-20.00

Domenica: 09.00-17.00

Numeri di telefono

+39 0269633724

oppure 800 787614

Ma la soluzione migliore è postare qua in lingua inglese e chiedere spiegazioni

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/f/41.aspx

Inanzi tutto ringrazio per la risposta comunque volevo aggiungere che trucchetti non ne ho usati poichè oltre che a giocare la xbox non la uso ad altro e che ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che riguardo la ban loro non ne sanno nulla e mi dovevo rivolgere al forum e porvi la domanda e quasi sicuramente avrei ricevuto una risposta

Come ti ha già detto Quickz Alex devi postare il tuo problema ( indicando la gamertaag) nella sezione del forum da lui linkata ( in inglese ).

Devi scrivere nel forum che ti ho linkato precedentemente, anche con questa gamertag indicando la gamertag con cui hai avuto il ban, lo puoi scrivere anche in Italiano, il messaggio che posti verrà visualizzato nel forum quando ti risponderanno, max 24 ore.[quote user="HVNS x Pafreg"]

Inanzi tutto ringrazio per la risposta comunque volevo aggiungere che trucchetti non ne ho usati poichè oltre che a giocare la xbox non la uso ad altro e che ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che riguardo la ban loro non ne sanno nulla e mi dovevo rivolgere al forum e porvi la domanda e quasi sicuramente avrei ricevuto una risposta

[/quote]

Forte quel forum, me lo sto guardano tutto.

Gran parte son sospesi per modifica dell'avatar.. ma che vuol dire?

[quote user="uait"]

Forte quel forum, me lo sto guardano tutto.

Gran parte son sospesi per modifica dell'avatar.. ma che vuol dire?

[/quote]

A me non fa accedere...

"Gran parte son sospesi per modifica dell'avatar.. ma che vuol dire?" - Cambio dei colori per mezzo di programmi del pc

@pafreg:

Usato dei God scaricati? Perchè la cosa può combaciare: ban del profilo (ma non console) per "violato il marketing del live"

ps: Io su quel profilo vedo solo Codice di condotta, non azzeravano anche avatar e tutto con i ban? :o  (non so, illuminatemi :) )

[quote user="compox"]"Gran parte son sospesi per modifica dell'avatar.. ma che vuol dire?" - Cambio dei colori per mezzo di programmi del pc[/quote]

Tramite pc e come fanno ?

Potremmo anche chiederci: perchè farlo???