Ban

Ciao a tutti vorrei sapere se il mio ban è permanente o no...Mi dice che ho violato i termini delle condizioni...Grazie a presto

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 20 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Posta la tua richiesta qua

forums.xbox.com/.../41.aspx

e chiedi info su cio' o al limite telefona al 800787614 e vedi se ti dicono nulla

ma se tramite chiavetta trasferisco un filmato divx da pc a xbox si rischia il ban???

[quote user="CylindricCupid5"]

ma se tramite chiavetta trasferisco un filmato divx da pc a xbox si rischia il ban???

[/quote]NO

ma non lo puoi trasferire su console, solo su periferica usb o tramite condivisione

cioè in pratica devo lasciarlo su chiavetta e questa ovviamente inserirla in xbox?

cioè in pratica devo lasciarlo su chiavetta e questa ovviamente inserirla in xbox?

[/quote]Esatto, per vedere il divx devi essere collegato a xbox live

adirittura live??? che delusione ed io che pensavo di usare xbox come hard disk x il mio pc mah....

adirittura live??? che delusione ed io che pensavo di usare xbox come hard disk x il mio pc mah....

[/quote]LOL

L'avrai moddata haha =) io ho buttato la PRO e adesso vado tutto originale con la SLIM!! Si impara quando ci rimetti 200 e ti bannano da tutto!!

[quote user="TotemBust"]

L'avrai moddata haha =) io ho buttato la PRO e adesso vado tutto originale con la SLIM!! Si impara quando ci rimetti 200 e ti bannano da tutto!!

[/quote]LOL

perche mi hanno bannato non e gusto non ho fatto nnt di male