ban

io sono stato bannato sull account Asahi KaMikaZe con mail *** Email address is removed for privacy ***,questo account mi è stato fornito da un mio amico un po di mesi fa e io vi ho applicato sopra un abbonamento gold annuale mettendo anche la mia carta di credito...ho gia svolto la pratica per togliere quest ultima dall account,ma alla mia domanda cosa potevo fare per riavere i mesi mancanti dell annuale dato che sarebbe stato attivo fino ad aprile 2012 mi hanno solo detto di scrivere qui...
adesso vorrei sapere qualche cosa dato che sto buttando ben 57 euro di live per problemi di un altra persona...
 grazie in anticipo per la risposta
vorrei essere contattato sulla mail *** Email address is removed for privacy *** 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

Non ci puoi fare nulla

www.xbox.com/.../codeofconduct

scrivere qui e' inutile,e' un modo che ha l'assistenza per sbolognare le gatte da pelare,chiedi al tuo amico perche' ti hanno bannato il profilo,anche se la domanda sorge spontanea,quanto tempo hai usato l'account?in questi mesi che hai giocato tu hai usato giochi non originali?chiedo non sto' accusando,comunque penso che o riesci in qualche modo a convincere l'assistenza a toglierti il ban oppure qui mesi non li recuperi piu'