Ban Xbox live

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e purtroppo mi presento con un problema. L'account di mio fratello (alexbalotelli91) è stato bannato per ragioni sconosciute. Purtroppo mio fratello non si ricorda l'indirizzo mail del profilo (anche se dovrebbe essere [gamertag]@....). Abbiamo aperto una pratica con la xbox ma non sono stati in grado di aiutarci poichè non disponevamo delle informazioni necessarie. Quindi ci è stato consigliato di rivolgerci al forum per ottenere maggiori informazioni. Spero mi possiate aiutare. Grazie.

Discussion Info

Last updated September 6, 2018 Views 15 Applies to:

Se sul profilo di tuo fratello non avevate cose importanti come tanti obiettivi sbloccati, acquisti DLC o abbonamento Gold pagato, vi consiglio di creare un nuovo profilo con una nuova mail e festa finita. Se invece per voi è così importante credo l'indirizzo mail si trovi andando dall'xbox in gestione account però essendo bannato dal Live non so se può accederci; tentare non costa nulla comunque!

Ciao CaneCattivo91 e grazie per la risposta.

Il problema è che appunto abbiamo sia tanti obiettivi che un live pagato per almeno altri 4-5 mesi. Quindi seccherebbe un pò buttare tutto all'aria. Comunque penso anche io che quella sia l'unica soluzione. Semplicemente ero interessato a vedere il motivo per il quale questo profilo sia stato bannato perchè non mi sembra assolutamente sia stato violato in alcun modo il regolamento di condotta. Inoltre non abbiamo mai fatto modificare la console o giocato con giochi "illegali". Adesso aspetto una settimana per vedere quello che si può fare, dopodichè ricomincio con un profilo nuovo

PS: ho già provato a recuperare l'indirizzo mail dalla console ma come avevi previsto tu non essendo connesso al live non posso fare molto e sopratutto non posso visualizzare l'indirizzo mail.

[quote user="Ziotob"]

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e purtroppo mi presento con un problema. L'account di mio fratello (alexbalotelli91) è stato bannato per ragioni sconosciute. Purtroppo mio fratello non si ricorda l'indirizzo mail del profilo (anche se dovrebbe essere [gamertag]@....). Abbiamo aperto una pratica con la xbox ma non sono stati in grado di aiutarci poichè non disponevamo delle informazioni necessarie. Quindi ci è stato consigliato di rivolgerci al forum per ottenere maggiori informazioni. Spero mi possiate aiutare. Grazie.

[/quote]Dalla console Gestione Account e visibile l'indirizzo email associato alla gamertag

support.xbox.com/.../manage-live-id.aspx

[quote user="Ziotob"]

Ciao CaneCattivo91 e grazie per la risposta.

Il problema è che appunto abbiamo sia tanti obiettivi che un live pagato per almeno altri 4-5 mesi. Quindi seccherebbe un pò buttare tutto all'aria. Comunque penso anche io che quella sia l'unica soluzione. Semplicemente ero interessato a vedere il motivo per il quale questo profilo sia stato bannato perchè non mi sembra assolutamente sia stato violato in alcun modo il regolamento di condotta. Inoltre non abbiamo mai fatto modificare la console o giocato con giochi "illegali". Adesso aspetto una settimana per vedere quello che si può fare, dopodichè ricomincio con un profilo nuovo

PS: ho già provato a recuperare l'indirizzo mail dalla console ma come avevi previsto tu non essendo connesso al live non posso fare molto e sopratutto non posso visualizzare l'indirizzo mail.

[/quote]

Ciao

devi postare la tua richiesta di spiegazioni qui in inglese in questa sezione del forum che ti linko

forums.xbox.com/.../41.aspx

l'unico modo per sapere il motivo del ban oltre all'email che gli hanno inviato è quello, se chiami il supporto non è detto che vi dicano il motivo, dipende dal tipo di ban e da che tipo di codice di condotta ha violato

Ciao QuiCkz AleX e grazie per l'interessamento. L'unica cosa è chje il link che mi hai postato mi indirizza ad una pagina dove mi scrive "gruppo non trovato". Ti chiedo scusa se sono io che sbaglio qualcosa ma ti chiedo, se possibile, di postarmi nuovamente magari un link alternativo.

Sorry

ha preso il suffisso IT

ecco quello giusto

forums.xbox.com/.../41.aspx

Grazie a tutti per il supporto. Ho postato in questo forum ed adesso attendo risposta. Speriamo bene! ciao a tutti e grazie ancora.

Ci sono dei ritardi nelle risposte ma a breve dovresti avere una risposta

forums.xbox.com/.../73055.aspx