ban su halo reach

stavo giocando su halo reach con l'ospite e sono stato bannato per la seconda volta e non posso piu ottenere crediti la prima volta è durato un giorno la seconda volta quanto durerà? 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 8 Applies to:

[quote user="CaneCattivo91"]

Cavolo però siamo nel 2011, un po' di inglese ognuno lo si dovrebbe masticare un po' credo. Comunque occhio che non ci sia un bug come in Gears 2 che quando si giocava in split screen rischiavi che il tuo grado online venisse resettato.

[/quote]

Non ci dovrebbe essere questo bug in Halo Reach

Cavolo però siamo nel 2011, un po' di inglese ognuno lo si dovrebbe masticare un po' credo. Comunque occhio che non ci sia un bug come in Gears 2 che quando si giocava in split screen rischiavi che il tuo grado online venisse resettato.

[quote user="matteo198"]

magari non link o cose in inglese ke nn ci capisco molto poi con google traduttore....

[/quote]Purtroppo il sito di supporto e il forum del gioco è in inglese mi spiace

grazie vorrei una spiegazione non in inglese..per capire piu facilmente cosa puo essere successo.... non ho fatto nulla che potesse gistificare questo ban....se qualcuno ha avuto la mia stessa cosa prego di scrivermi...in italiano.....grazie

magari non link o cose in inglese ke nn ci capisco molto poi con google traduttore....

Qui

www.bungie.net/.../posts.aspx

trovi la spiegazione dei vari Ban su Halo Reach e in quel topic puoi chiedere in merito al tuo