Ban ID

Salve,

Quando ho comprato l'xbox (nel lontano 2004) appena uscita ero ancora minorenne e per poter giocare online su EA mi ero fatto un account nel sito con una falsa età e da allora non posso giocare più online nei giochi by EA Games, volevo sapere se era possibile farmelo sbannare in qualche modo, sono passati 7 anni devo rimanere con questa impossibilità e non comprare più giochi EA (visto che non ci posso giocare completamente).

Distinti Saluti,
Albertino92 aka Armadillo

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Hai 2 possibilità se adesso hai 18 anni puoi promuovere l'account ad adulto oppure cambiare il windows live id e crearti un nuovo account EA

Per promuovere l'account vai qui

support.xbox.com/.../online-safety.aspx

Per cambiare il windows live id qui

support.xbox.com/.../manage-live-id.aspx

per cambiare l'account EA lo puoi fare dal menu del gioco

Se hai bisogno di altro chiedi pure

Visto quanto MS si sbatte per la tutela dei minori, del filtro famiglia, ecc. IMHO chiedere come aggirare una limitazione dovuta ad un comportamento scorretto non mi pare una grande cosa, almeno sul forum ufficiale.

Poi vabbè, ognuno la pensa coma vuole e di sicuro troverai "esperti" che ti forniranno risposte provate in prima persona.

EDIT: chiedo venia, non avevo visto la risposta di Alex.

C'avevo pensato anch'io xD però mi secco a non poter giocare più con i giochi EA, il mio account per la EA è bannato pensavo se si potesse fare qualcosa, sono costretto a non compare gioco da loro perchè non li posso mai completare al massimo

SE sei davvero maggiorenne, visto che il tuo gamertag ha un punteggio basso, la soluzione è molto meno complessa:

Fatti un nuovo profilo, con le info giuste e fatti un nuovo account EA associato al profilo.

Purtroppo troppi minorenni ignorano che dare dati falsi in un contratto di utilizzo online o per servizi come il live, è considerato frode e truffa.

Ma che ci vuoi fare, qualcuno poi li premia pure ;)

[quote user="Albertino92"]

C'avevo pensato anch'io xD però mi secco a non poter giocare più con i giochi EA, il mio account per la EA è bannato pensavo se si potesse fare qualcosa, sono costretto a non compare gioco da loro perchè non li posso mai completare al massimo

[/quote]Perchè dici che il tuo account è bannato?

Adesso hai 18 anni?

O voi siete troppo intelligenti o io sono troppo stupido.

Sarà vera senz'altro la seconda.

.

Sta di fatto che io leggo: "Quando ho comprato l'xbox (nel lontano 2004) appena uscita ero ancora minorenne e per poter giocare online su EA mi ero fatto un account nel sito con una falsa età e da allora non posso giocare più online nei giochi by EA Games"

.

E non capisco.

Voi evidemente si, perchè nessuno gli fa una domanda.

Allora la faccio io a voi:

PERCHE' E' STATO BANNATO?

Chi e come ha scoperto che la data era falsa?

.

.

.

Attendo.

Penso che è stato scoperto a causa del contatto msn dove ho la verà età e quindi in opposto alla data falsa.

Premetto che non voglio discorsi del genere "non lo dovevi fare" lo sò che ho fatto la cazzata 7 anni fa e volevo solo vedere se ora potevo rimediare, solo questo.

Male che vada, ovvero non posso risoverlo ora. Non comprerò giochi EA e andrò avanti con il resto, perchè nonostante il mio punteggio basso visto che non gioco moltissimi, preferisco gli FPS per PC xD non voglio rifarmi quei tre giochi al 100% di nuovo inoltre ho fatto vari acquisti in questo account e non intendo perdere anche i soldi.

Per me puoi mettere pure che hai 89 anni cosa vuoi che me ne freghi? Mio figlio gioca sui server EA da quando ha 7 anni, fai te.

.

Detto questo, dici che lo hanno scoperto andando a cercare la data che hai inserito nel MSN?

Secondo te EA spende un centesimo di dollaro per fare ricerche sulla tua vita privata? E chi li garantise che la data corretta è quella che hai messo su MSN?

Stai scherzando, vero? (l'alternativa non mi piace perchè vuol dire che mi hai preso per deficente)

.

.

.

La domanda è sempre quella: perchè ti han bannato?

fine dell'attesa :)

Fine dell'attesa?

Scherzi?

Guarda che il quadro è interessante.

.

1 Non poteva giocare perchè minorenne

2 Crea un account con falsa data maggiorenne

3 Continua a non poter giocare ma, non si sa seguendo quale logica, lui ritiene di essere stato bannato.

4 ?