ban account

salve volevo sapere se era possibile recuperare le licenze dei giochi dell'account bannato e se potevo sapere il motivo del ban grz anticipatamente la mia gamertag e TiG3RxMiKe

Question Info

Last updated July 5, 2018 Views 7 Applies to:

Ecco la risposta. Se sono stati vietati in modo permanente, non sarà in grado di ottenere le licenze indietro. Per quanto riguarda PERCHE 'ti sono stati vietati, si dovrà inviare in altri forum, numero 14, che è "Il mio account è stato sospeso" e sarà in grado di aiutarti ulteriormente. Ma per una risposta, no, non sarà in grado di ottenere le licenze indietro. Ci dispiace. Fate attenzione!

Did this solve your problem?

Sorry this didn't help.

Great! Thanks for marking this as the answer.

How satisfied are you with this reply?

Thanks for your feedback, it helps us improve the site.

How satisfied are you with this response?

Thanks for your feedback.

Salve volevo sapere perchè  mi è stato sospeson modo permanente l'account xbox live PER FURTO DI ACCOUNT e/o adescamento io non ho fatto nulla di quello per cui sono stato accusato non sono state fornite prove che io ho recuperato account oltre a quelli miei IO so che non si può riave l'account ma vorrei maggior informazioni per essere sospesi senza aver fatto nulla .... Grz vorrei avere più informazioni al più presto possibile

[mod translation: Hi I wanted to know why I was sospeson xbox live account permanently FOR THEFT OF ACCOUNT and / or solicitation of anything I did that for which I was accused have not been provided evidence that I have recovered my account in addition to those I I know that you can not riave the account but would like more information to be suspended without doing anything .... GRZ would like more information as soon as possible]

Sorry this didn't help.

Boy, you were extremely busy on 04/05/2012. I'm guessing your permanent ban has something to do with your use of modifications. If you need proof of your own gamer score modding just check how many games you unlocked cheevos for on the date listed above. Even if you played for a full 24 hours that day you still couldn't unlock that many. I say good riddence. If you need an official answer, post in the forum below:

*

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/f/41.aspx

*

Ragazzo, erano molto occupato il 05/04/2012. Sto indovinando che il divieto permanente ha qualcosa a che fare con il vostro uso di modifiche. Se avete bisogno di prova della proprio modding punteggio giocatore solo controllare quanti giochi si sbloccato cheevos alla data sopra elencata. Anche se hai giocato per una completa 24 ore di quel giorno è ancora non poteva sbloccare che molti. Dico bene riddence. Se avete bisogno di una risposta ufficiale, post nel forum qui sotto:

*

*

**translation provided by Bing Translator.

Sorry this didn't help.

Greetings, Old Merkz. As Tem mentioned, you will need to ask about your situation in this forum:forums.xbox.com/.../41.aspx. Thank you!

Sorry this didn't help.