b3

ragazzi ciao a tutti.. spero che il gioco Dice battlefield 3 non sia come la beta!!!!!!!! altrimenti è una truffa!!!!!!! meglio bad company 2 in tutto!!!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Io non sono ancora riuscito a provare la beta ma non sei il primo che sento dire che ha deluso incomincio a pensare che abbiano puntato troppo sulla versione pc e quindi la versione console ha perso troppo... il mio hype incomincia a scendere... ma cosìè che hai trovato di deludente?

infatti anke io sn rimasto deluso...mah nn so ke dire

lòa grafica non si avvicina minimamente ai filmati che per mesi ci hanno proposto.

ma rimango fiducioso, d'altronde si parla di una beta.

Ragazzi è solo la Beta!.....ma sapete a cosa serve la beta di un gioco e xkè ha una grafica il + delle volte scadente? mi sa di no! -.-

Va bene è una beta ma ragazzi esce tra meno di un mese il gioco,io sono fiducioso ma se riescono a risolvere tutti i problemi della beta entro meno di un mese sono grandi

Ma è chiaro che non sarà come la beta.È solo una dimostrazione e un metodo per vedere i bug del gioco e farli segnalare.Ma è chiaro che non sarà il prodotto finale.

Come dicono tutti è una beta. Una beta di un gioco che esce tra 20 giorni però, quindi è già in fase di stampa.

Bisogna capire di quando è quella versione che state giocando (ma temo non così indietro, anzi).

.

I filmati che hai visto sono quasi tutti per pc. E i pc ai nostri giorni sono troppo superiori alle console.

.

I filmati che hai visto quasi sempre si riferiscono a pezzi di campagna: la campagna sarà graficamente un'altra cosa rispetto al multiplayer (molto meglio).

.

VOGLIO LA 720

[quote user="F3de05"]

ragazzi ciao a tutti.. spero che il gioco Dice battlefield 3 non sia come la beta!!!!!!!! altrimenti è una truffa!!!!!!! meglio bad company 2 in tutto!!!

[/quote]Nel blog DICE hanno pubblicato una lista di bugs fixati nel versione finale

Mi unisco anche io.. beta  scarna confusionaria piena di piccoli Bug fin troppo...deludente!

se non ci fossero stati difetti da sistemare non avrebbero avuto bisogno di una beta, avrebbero pubblicato una demo