Attivato il gold ma non mi fa giocare

Salve

Oggi ho rinnovato il mio abbonamento mensile... andando su gestione profilo mi dice che ho Xbox Live gold, ma andando a giocare su cod black ops onlie mi dice : profilo attuale non è autorizzato a giocare su xbox live.. perchè? mi hanno fregato i soldi?

Discussion Info

Last updated November 17, 2018 Views 1,519 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Sei sicuro di avere Black ops e non Black ops II? Sto scherzando.

Non mi risulta ci sia un pass per il  multiplayer in questo gioco, unico sospetto è che magari non hai l'età consentita nel pegi online, esempio 18 anni.

I soldi non te li hanno fregati, verifica il tuo gold con un altro gioco in multiplayer.

CRIKKYEN, io ti vedo gold.

ho risolto, magari era solo una questione di tempo :P

io sto avendo lo stesso problema, ma quanto ti c aveva messo nell aggiornarlo? alsjdkm'ladkápd8ua9djkmlasd

Qui ti vediamo come gold, se la cosa è automatica hanno 24 ore per renderlo attivo.

A meno che non ci siano problemi di fatturazzione.

nn penso ci siano problemi di fatturazione, l email di conferma m e' arrivato subito dopo aver pagato, poco fa ho visto che c erano delle manutenzioni nel sito.. boh, spero sia per questo, cmq qui mi da gold e pure  sull xbox, eppure boh.. nn posso smitragliare a BO oapksdkandsoaydahosndkmasd.asdap0d9iaskdmla d c ho scimmia! di, aspettero ste 24h passate queste rompero al support :D ty!

Stesso problema

ciao mi mette che sono gold pero mi fa problemi di fatturaz quando provo a entrare che faccio??

Come avrai letto, anche a me mi dava lo stesso problema, devi solo aspettare.. (e obv pregare che non non ci mettano troppo!) :D

allora devo solo aspettare e funziona? quanto tempo però?