Aprire porte modem infostrada Huawei HG532s per rendere il nat aperto

Ciao a tutti, quando faccio il test di verifica connessione all'xbox one mi dice che il nat è moderato come faccio a renderlo aperto? Io ho un modem Infostrada Huawei HG532s. Grazie per l'aiuto.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1,019 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Nessuno mi sa dire come si fa?

Ciao ,io ho il stesso modem. I primi giorni avevo nat moderato poi nei giorni successivi é diventato limitato. Allora ho aperto le porte di rete solite ma mi é tornato nat moderato. Purtroppo non ho so niente di piú , mi sto informando anch'io per risolvere il problema. Prova ad aprire le porte di rete e dimmi cosa succede. Ciao

Ciao e scusa per l'immane ritardo.

Ecco la guida, clicca su questo link.

Scusate medesimo problema e la guida postata da Brave è del medesimo modem ma il menu è completamente diverso....posso comunque provare o rischio di fare dei pasticci??

E soprattutto vale anche per XBOX ONE

Ciao, il link è proprio per Xbox One. Sicuro che sia la stessa identica versione?

Danni non ne puoi fare, al massimo puoi usare il tutorial di quel link come traccia.

Grazie ho provato, si il modello é il medesimo ma l interfaccia è diversa...avevo seguito un altra guida e il nat è rimasto limitato...da questa differiva solo che certe porte erano da aprire solo in TCP o UDP e solo in alcune entrambi...in questa guida invece so[quote user="EarthlyFederico"]

Ciao a tutti, quando faccio il test di verifica connessione all'xbox one mi dice che il nat è moderato come faccio a renderlo aperto? Io ho un modem Infostrada Huawei HG532s. Grazie per l'aiuto.

[/quote]no tutte da aprire in TCP/UTP...adesso ho modificato...ti aggiorno...so che a volte è necessaria una giornata...grazie.

Aperte porte e inserito ip conson in DNZ per sbloccare tutti i ferewere....ma niente rimane in limitato....non ho la più pallida idea di come procedere adesso

Scusami la domanda, hai fastweb?

No ho cambiato da pochissimo con infostrada..avevo fastweb e con loro il nat era aperto di default...adesso che infostrada mi ha dotato di questo modem non riesco in messun modo ad aprire le porte o far andare il dmz