Annunciato ufficialmente GTA V

Il 2 novembre il primo video

http://www.rockstargames.com/

Non vedo l'ora di vedere cosa si sono inventati stavola, il 4 è stato un giocone, L'ambienteranno a Los Angeles e il protagonista stavolta sarà un poliziotto?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Grandissimo Alex!!! Questa si che è una notiziona! :)

Simone S.

Credo che il primo trailer sia spettacolare

tu lo credi possibile che stavolta vestiremo i panni di un poliziotto?

Che furbacchioni quelli di RockStar

:)

Grand Theft Auto V annunciato in un giorno molto particolare

Potrebbe anche essere... con la RockStar ormai abbiamo imparato che tutto è possibile... Quello che mi auguro, per quanto credo sia difficile, è vedere riprese alcune opzioni utilizzate in GTA San Andreas come la possibilità di personalizzare il proprio personaggio facendolo ingrassare o dimagrire, mandadolo in palestra o facendogli fare molte belle pedalate... tatuaggi, parrucchiere etc... sarà difficile ma è una cosa che ha segnato la svolta di GTA negli anni passati.

Sono stati bravi fino ad ora a non far uscire alcuna indiscrezione :)

Simone S.

In rete ci sono già dei rumors che parlano della storia... sembrano interessanti..., staremo a vedere....

Grafica bellissima! E' da vedere se hanno mantenuto la libertà di gioco di GTA San Andreas o meno comunque sembrerebbe davvero un gran lavoro www.rockstargames.com/.../8001

Simone S.

il video mi fa venire l'acquolina in bocca speriamo che esca nel 2012

GTA V si concentrera su Los Santos, indizi sulla data
Dopo il trailer di Grand Theft Auto V rilasciato ieri da Rockstar, lo sviluppatore ha annunciato oggi che il gioco non sarà ambientato in tutto lo stato di San Andreas ma si focalizzerà esclusivamente sulla versione GTA di Los Angeles, ossia Los Santos, unitamente alle aree immediatamente limitrofe......

Addio vita sociale :)

Simone S.