Anni profilo ???

Salve a tutti , io ho un altro profilo da tipo un anno e mezzo , dove mi son sempre connesso al live . In questo profilo quando lo visualizzo vedo il numero 1 in alto a destra che significherebbe che sto sul live da 1 anno ... Ecco , io vorrei sapere quando ne " compio " 2 , in teoria dovrei farli tra agosto e settembre . Come faccio a sapere la data precisa ? C' è qualche opzione in dashboard dove ti dice quando hai iniziato a connetterti in live ?? grazie in anticipo :D

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 5 Applies to:

Quel numero non indica da quanto tempo usi il live ma quanti abbonamenti annuali hai usato (penso valga solo con quello), allo scadere del secondo abbonamento annuale ti comparirà il numero due. Spero di non aver sbagliato e di esserti stato utile. Ciao

Sinceramente ho iniziato a usare l' annuale dopo il primo anno , prima usavo solo i 3 mesi . quindi non penso che sia così :S

Io so che quello è il numero di anni abbonamento gold che hai. Comunque non penso ( e non l'ho visto) che ci sia una sorta di indicatore.

[quote user="WildcatSugar7"]

Sinceramente ho iniziato a usare l' annuale dopo il primo anno , prima usavo solo i 3 mesi . quindi non penso che sia così :S

[/quote]A ogni ricorrenza annuale dal primo abbonamento gold ti aumenterà il numeretto, sempre che tu sia stato gold da quel momento in poi... fino alla ricorrenza annuale