Alimentatore molto rumoroso

Ciao a tutti. Ultimamente l'alimentatore della mia Xbox 360 slim fa molto rumore anche dopo soli 10 minuti di utilizzo. Ho provato a pulirlo, su consiglio di un amico, con dell'aria compressa ma la situazione non è cambiata. Cosa posso fare? Devo arrendermi e richiedere la sostituzione dell'alimentatore?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 22 Applies to:

Difficile che ti cambino un alimentatore perchè fa rumore (se funziona ovviamente).

Ma tentar non nuoce.

Di sicuro non saprei come fare a silenziarlo.

Chiama l'assistenza Xbox 800787614 e spiegagli il problema anche questo pezzo puo' essere sostituito se difettoso

Ho chiamato l'assistenza (molto disponibili e professionali) e mi hanno detto che l'alimentatore sta iniziando a cedere... Quindi verrà sostituito. Ma è un pò preoccupante che dopo solo un anno di utilizzo l'alimentatore inizi a crepare...

Sei la prima persona a cui sento che è accaduta una cosa simile.

Te lo sostituiscono gratis con una telefonata.

Effettivamente sarei molto preoccupato.

Magari prendi qualche cosa per dormire!

[quote user="uait"]

[/quote]

Per dormire devo prendere anche io qualche cosa!

P.S. Uait, grazie per la dritta!

[quote user="Pinos19"]

Ho chiamato l'assistenza (molto disponibili e professionali) e mi hanno detto che l'alimentatore sta iniziando a cedere... Quindi verrà sostituito. Ma è un pò preoccupante che dopo solo un anno di utilizzo l'alimentatore inizi a crepare...

[/quote]Perfetto....

[quote user="QuiCkz AleX"]

[quote user="Pinos19"]

[/quote]Perfetto....

[/quote]

Ottimo...

?????[quote user="uait"]

[/quote]