aiutooo non mi recupera l'account mi dice che l'abbonamento xboxlive non è attualmente disponibile

avevo acceso la mia 360 ho recuperato la mia gametag ma mentre mi ripristinava l'account mi ha detto che l'abbonamento a xboxlive non è disponibile enon mi entra piu nell'account

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:
L'accesso a Xbox LIVE o il recupero dell'account non è attualmente disponibile. Riprovare in seguito.

Per risolvere il problema, attenersi alla procedura di seguito riportata:

Passaggio 1: verificare lo stato del servizio Xbox LIVE

Verificare lo stato del servizio Xbox LIVE. Se viene visualizzato un avviso del servizio, attendere e provare di nuovo in seguito.

Se non sono presenti avvisi del servizio, provare il passaggio successivo.

Passaggio 2: verificare la connessione Xbox LIVE

1. Sulla console andare a Xbox personale, quindi selezionare Impostazioni di sistema.
  2. Selezionare Impostazioni di rete.
  3. Se viene richiesto, selezionare Rete cablata o il nome della rete wireless.
  4. Selezionare Verifica connessione Xbox LIVE.
  5. Se è possibile connettersi a Xbox LIVE, accedere con il gamertag Xbox LIVE.

Nota Se non è possibile connettersi a Xbox LIVE, vedere Impossibile connettersi a Xbox LIVE

Se viene visualizzato il messaggio "Il Windows Live ID associato a questo account non è valido", vedere Il Windows Live ID associato a questo account non è valido.

Se non è ancora possibile effettuare l'accesso, contattare il Supporto clienti Xbox.

Fonte: http://support.xbox.com/it-it/xbox-live/troubleshoot/sign-in#exp4-1