[Aiuto]Connessione che salta

Salve a tutti ho un piccolo problema di connessione che però riguarda solo l'xbox.

tutte le volte  che mi collego a xbox live infatti sembra non ci siano problemi ... ma come metto un gioco da fare online tempo 3 minuti e la connessione salta e quando mi riconnetto laggo molto.(nei primi 3 minuti invece andava tutto bene).

questa cosa è mai successa a qualcuno .. vi prego aiutatemi ç_ç mi manca il gioco online XD

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 55 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

wireless?

si

prova via cavo. Se non salta più, allora hai dei disturbi sul wireless, prova un altro canale di trasmissione, prova ad avvicinare/orientare l'access point diversamente.

mi manca solo da provare il cavo .. solo che per ora mi è difficile trovarne uno abbastanza lungo..cmq mi sono accorto giocando a cod che dopo avermi scollegato mi da un errore e mi dice "connessione cambiata" ma io non ho altri modem o router collegati .

Ho provato anche ad aprire le varie porte che servono all'xbox per poter giocare online ma non è cambiato  nulla.

le porte non c'entrano. Il problema è il wireless.Vedi se ci sono altre reti nei paraggi, spegni tutti i device che vanno via radio (es.cordless).

connesso il cavo ethernet escluse tutte le altre connessioni ma il problema persiste... difetto della scheda di rete o problema con la linea telefonica?

cmq ho un ping talmente alto che posso giocare decentemente solo dalle 4 alle 5 del mattino

altree idee??

Avendone la possibilità, proverei con un altro router. Questo dovrebbe dirti dove sta il problema.

con un altro router ho provato ma anche dopo averlo settato non da la connessione