Aiuto per acquisto erroneo di DLC con Microsoft Point

Salve, ho urgente bisogno di aiuto: stavo guardando i DLC in offerta che offre microsoft e per sbaglio ne ho acquistato uno per un gioco che neanche possedevo (dovevo premere B per tornare indietro e invece ho premuto A) per CRackdown 2, non c'è modo di recuperare i 280 MP? ( mi servivano per l'acquisto dei DLC di Red Dead Redemption).

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Io sò che l'acquisto di DLC non prevede rimborso.

Puoi provare a telefonare all'assistenza e chiedere a loro, ma credo che sia difficile avere il rimborso in quanto non previsto, ma telefonare non ti costa nulla

support.xbox.com/.../call-us.aspx

Sappiamo tutti che non è previsto il rimborso.

C'è scritto.

Perchè invitare gli altri a contattare l'assistenza?

So anch'io che non si può, ma speravo in uno spiraglio di luce, grazie lo stesso a tutti.

[quote user="GIANMARIA"]

Sappiamo tutti che non è previsto il rimborso.

C'è scritto.

Perchè invitare gli altri a contattare l'assistenza?

[/quote]Perchè se li contatti subito dopo l'acquisto e hai comprato qualcosa per un gioco che non possiedi possono intervenire, l'importante e farlo prima possibile, anche se non c'e' certezza....

Se la clausola del contratto d'acquisto ti dice che non è possibilità di rimborso, perchè arrampicarsi sugli specchi?

[quote user="GIANMARIA"]

Se la clausola del contratto d'acquisto ti dice che non è possibilità di rimborso, perchè arrampicarsi sugli specchi?

[/quote]La clausola c'e' ma ti ripeto che in casi eccezionali possono intervenire e sono intervenuti, telefonare non costa nulla

-Ok se al tipo sopra gli riescie:

Io chiamo il giorno dopo e voglio avere lo stesso trattamento per i miei 60giga di roba scaricata erroneamente.

-Percui Xandrev94 posta cosi tutti faremmo la figura dei babbi che sbagliano e avremo il risarcimento proprio per motivi eccezionali, perchè ci sono i precedenti accertati(come dici tu Quickz AleX), e perchè bellamente la Microsoft tratta i suoi clienti paganti in diverso modo.

SI ma io non ho scaricato niente, appena ho visto che c'èra una schermata diversa dal solito ho fatto subito annulla.Comunque domani provo a chiamare.

Ok, tanto epr la cronaca ho chiamato e mi han detto che (prevedibilmente) non c'èra nulla da fare, ma almeno ho provato.

GIANMRIA non aprrezzo poi il fatto che mi dai del "babbo" ho fatto un errore come credo possa capitare a tutti, non è un peccato capitale premere per sbaglio un pulsante a pochi centimetri di distanza da un altro no?