Aiuto obiettivi assassin's creed brotherhood online

Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi può aiutare a sbloccare gli obiettivi "Collaborazione ideale" e "Impiegato abstergo del mese".
Per "Impiegato abstergo del mese" mi mancano i bonus "Tripla","Estrema varietà","Intoccabile", e oltre a questi anche i bonus dell'obiettivo "Collaborazione ideale".
Vorrei riuscire a sbloccarli prima dell'uscita di ACR  :D Grazie in anticipo ;)

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

Allora, per quanto riguarda Collaborazione Ideale, dovrebbero essere i bonus di squadra e lo si può anche fare in privata.

Quindi ti conviene postare più o meno in che orari giochi di solito, così la gente può aggiungerti ed organizzarsi anche in base ai tuoi orari.

Per quanto riguarda > Impiegato abstergo del mese < Ti conviene giocare quante più possibili match online e provare a sbloccarli, in 3-4 partite dovresti riuscirci.

In totale sono 37 bonus e se ti mancano solo quelli, con un pò di pazienza potresti riuscirci a sbloccarli. :)

Ok, grazie mille :)

Di solito gioco dalle 2.30/3.00 alle 4.00 di pomeriggio.. e la sera dalle 8.30/9.00 alle 10.30/11.00

Grazie a te Maastro, sono sicuro che qualche player ti aggiungerà per giocare. :)

Scusa potresti dirmi come eliminare il post? grazie

a me mancano impiegato abstergo del mese e livello 50 multi

chi di voi ha assassin's creed revelation?"

AGGIUNGETEMI CIAOO