aiuto non trovo un tema per la dash

Ragazzi ho un problema:  l'altro giorno ero in dash e mentre giravo vidi un tema scaricabile (240 punti se non erro) che era praticamente un cimitero di notte... mi pare fosse in sotto i riflettori se non sbablio, e pareva fighissimo... ma non lo presi subito. Oggi vado per vedere e non lo trovo più!  Se vado nel marketplace alla voce ''temi'' ci sono solo i titoli dei giochi, ma NON si possono vedere i temi come si vedrebbero in dashboard (che poi, perchè?!) .... sul sito idem, non li fanno vedere.

Come faccio a rintracciarlo adesso questo tema ? possibile non ci sia un modo chiaro e semplice per vedere e scegliersi i temi PRIMA di comprarli ? Cioè non solo dobbiamo pagarli ma nemmeno ce li fanno vedere. Devo dire un difetto bello grosso questo.  qualche consiglio ?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

purtroppo non cè modo di vederli prima  di comprarli....è un assurdità lo so!infatti io non compro mai temi x questo motivo!io per protesta non compro temi fin quando non metteranno l'opzione anteprima!

no ma, nemmeno io ho mai comprato temi (e ora capisco il perchè!) solo questo di cui parlavo davvero, giravo a caso sulla dash e l'ho visto in antemprima e mi è piaciuto moltissimo. non l'ho preso subito però perchè l'avrei fatto in seguito cioè oggi... ma è sparito, e non sapevo di questo problema che è davvero STUPIDO. possibile non ci sia un modo per risalire ?

ciao ragazzi.. io personalmente mi sono scaricato ieri alquni temi completamenti gratuti non sono un gran chè.. ma belli! posso darvi degli indizi andate nel Market temi scorrete e trovate quelli gratuiti.. ciao!

Hai preso quello di Forza MotorSport 4 è gratuito l'ho postato ieri il link nel topic del gioco?

ti hanno resettato anche le virgole?

Si alex quello di forza e molto bello! ma non solo anche quello della intel.. e tantissimi pacchetti immagine.

Molto bene....

Direi di più: benissimo

[quote user="Massimo Box 360"]

Si alex quello di forza e molto bello! ma non solo anche quello della intel.. e tantissimi pacchetti immagine.

[/quote]Preso adesso quello Intel ma non mi piace, ma grazie per il consiglio