aiuto my punchcard

Salve a tutti,
mi scuso in anticipo se sto scrivendo nella sezione sbagliata ma ho un quesito che spero mi venga risolto con chiarezza il prima possibile.

per completare la
punchcard "colleziona giochi, ottieni punti" devo scaricare un gioco arcade e la mia scelta è caduta su "twisted Pixel bundle" che comprende 4 giochi che mi interessano ... prima di prenderlo però  volevo sapere, con certezza se vale come gioco arcade per finire la scheda o essendo una raccolta non vale? Se non vale mi potete consigliare un gioco arcade valido per la promozione che abbia anche la possibilità del multiplayer?

Grazie

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

Salve, l'importante che sia un gioco arcade e non un espansione di un arcade-mappe aggiuntive etc..

Se acquisterai quel gioco avrai i primi due controller della seconda scheda completati e uno della terza scheda.

Gioca per 20 ore o più di quel gioco o un altro arcade che vedo tu già possiedi per completare la prima scheda. Visto che ti piace Castle Crashers potresti acquistare il nuovo gioco BattleBlock theater è anche multiplayer oltre che cooperativa.

k grazie mille