AIUTO - MUSICA

Recentemente ho comprato l'xbox 360 (4GB) + kinnect, e volevo personalizzare le canzoni di FIFA 12.

Il mio problema, non è come impostare la musica personalizzara in FIFA, ma come esportare le canzoni da un CD Audio al disco rigido dell'xbox.

Il CD Audio l'ho creato con il programma gratuito CDBurner XP e alla fine della masterizzazione ho controllato che le tracce fossero nel formato .cda, e lo erano. Allora ho inserito il CD nell'xbox, ma l'opzione "Esporta CD" non me la lascia scegliere. Ho quindi controllato lo spazio libero dell'hdd della mia console, ed è di 2GB circa. Poi ho fatto un altro tentativo, però questa volta il CD Audio l'ho creato con Windows Media Player (ovviamente ho poi controllato che le tracce fossero nel formato .cda). Ho ripetuto il procedimento di prima, ma nuovamente l'opzione "Esporta CD" non me la lascia scegliere.

Poi mi è venuta un'idea: ho preso un CD Audio originale (quelli che si comprano ad un comune negozio di musica), e ho provato ad esportare le canzoni ma niente, l'opzione "Esporta CD" non me la lascia ancora scegliere.

Sto sclerando perchè è da 3 giorni che sto facendo di tutto, ma non succede nulla.

Chi mi può aiutare?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 45 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Altrimenti esistono amplificatori dolby Headphones in cui puoi ascoltare la musica che vuoi (qualsiasi formato) mentre giochi.

...Sempre se ti piace giocare con le cuffie.

Sempre che il vicino tenga le finestre aperte.:D

...Lascia sbocciare l'estro che è in me.:)

E comunque, come si fa a sentire la musica dall'xbox360 mentre si gioca pur avendo un HDD?

Alessio

Non lo capisco nemmeno io; appena passa bill gli chiediamo spiegazioni.

A benissimo, siamo passati alle soluzioni creative.

Se la console è vicina ad una finestra puoi anche ascoltare la musica del vicino.

Una specie di SD card ?

Alessio

In questo caso si riferisce alla memoria interna di alcuni modelli di xbox360.

Per ascoltare la musica mentre giochi, premi il tasto centrale del pad, sposti a destra su supporti in basso seleziona musica, se la hai gia sul HDD selezioni HDD , altrimenti,  la USB o mp3, (dove hai scaricato la  musica). Questo è un aggiornamento per l' ipod: riproduzione in formato AAC.

.

Non capisco perchè non si possa salvare comunque. Non è interna e non rimovibile quel tipo di flash memory?

E' una delle varie funzionalità che ha l'xbox360

Devi salvare la musica in formato .cda

Metterla su un cd audio (non dvd).

Fare esporta su HDD.