aiuto disco graffiato

ciao a tutti vi spiego cosa mi e sucesso ieri sera mentre stavo giochando mi si e rovesciata la xbox con il giocho dentro mentre stavo giochando . quando ho tirato fuori il giocho era rimasto un grafio spaventosso come se lavessi grafiato con il conpasso  mi sapete dire se si puo riparare con qualcosa. grazie

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

in alcuni negozi di dischi ho visto che li riparano però non ho mai provato!!!

a ok grazie

Ciao guarda che da Gamestop con pochi € riparano o sostituiscono il disco. Si possono pagare 1 o 3 o 5 € mi ha spiegato una volta la tipa...

a ok

Puoi esserti utile dare una lettura anche qua

support.xbox.com/.../disc-replacement-program.aspx

Scusate, a me è successa la stessa cosa sul DVD gioco GTA V, la causa pare siano stati i lavori edili fuori dal fabbricato i quali avrebbero provocato delle vibrazioni facendo in modo che la console graffiasse il DVD.

A questo punto siccome non è prodotto da Microsoft, e come da conferma telefonica del supporto non possono ne sostituirmelo ne rimborsarmelo e visto che ne la Rockstar ne il venditore me lo sostituiscono in quanto attribuiscono il difetto a causa della console, che posso fare per non comprarlo di nuovo solo per il disco 2 tra l'altro?

Dove posso sporgere un reclamo scritto per questo tipo di inconveniente?

Grazie

Sulla possibilità di sostituzione disco non ho soluzioni. Però un consiglio mi sento di dartelo, sempre che tu non abbia già provato, ossia:

- installa il disco rigato nell'HDD;

- lancia il gioco con il disco rigato e vedi se parte.

In molti facendo così hanno risolto il problema.

Il gioco gira?