Aiuto borderlands GOTY

inizio dicendo che oggi ho acquistato questa versione usata pensando che i contenuti fossero sul disco e nn leggendo che vi erano codici monouso all'interno. Ora sono rimasto senza espansioni e senza Mic P. cosa mi consigliate di fare? nn ho idea di cosa fare forse inviando un email al sito della gamestop, x vedere se sono diventati babbonatale e chiedere dei codici nuovi (idea assurda ovviamente)?

(BORDERLANDS 1000/1750 G gioco finito a oltranza sono in cerca delle estensioni) 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 12 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Te le compri spendendo soldi perbacco!

L'unico modo è comprarle

ah xk 19 euro buttati per un gioco che gia ho praticamente! nn è spendere soldi? eh??

Intanto calmati.

.

Poi devo dire che sarebbe stato compito di GS rendere ben chiaro che il gioco usato che stavi comprando non è GOTY.

Ti appoggio nella protesta.

Anche se temo non porterà a nulla.

.

Almeno fai tesoro di quello che hai imparato a tuo spese.

sono calmo tranquillo la cosa che mi da più fastidio è che io gli ho chiesto se disponevano di una copia nn usata e la risposta è stata : guardi al momento no ma tanto nn cambia nulla .......... -.- sapevo che se i codici erano usati io me la prendevo in quel posto così è stato.. e poi da molto fastidio che mi vengano a dire "te le compri" che è ciò che dovrò fare perchè unica soluzione

Si ho capito, ma nessuno qui è proprietario di negozi games top (forse).

.

Ma non credo che se compri i dlc andrai a spendere molto di più che se avessi preso il gioco nuovo.

Sbaglio?

Se così fosse non capisco completamente lo spirito della polemica.

.

Per quanto la chiarezza nelle trattative commerciali sarebbe dovuta.

.

Poi affermi che "sapevo che se i codici...."

Se sapevi perchè mo ti sei incazzato?

.

Conludo dicendo che dire "te le compri" è un modo come un altro per dirti che non ci sta niente da fare.

Non ci vedo nulla di male.

i codici nn sono da grattare nn so come dire sono già aperti e poi 800 mp ad ogni espansione contando anche quelle da 1200 più il gioco 20 euro in totale dovrebbe venire sui 50 euro. DI un gioco che con 20 euro avrei dovuto avere tutto bon. se sapevo spendevo 5 euro in più e il gioco era nuovo andavo da un'altra parte ho voluto rischiare ed è finita male. Poi detto così mi fa sembrare un tirchio della madonna poi ognuno può vederla come vuole

Ma io comprando la versione usata mi sarei posto il dubbio.

Ma perchè cacchio continuate a comprare le robe dal gamestop?

Perchè acquistare da Gamestop (nota catena molto amata dai videogiocatori grazie ai suoi prezzi pompati (e poi dicono che c'è la crisi) quando il suddetto gioco si poteva acquistare in altri posti o online spendendo meno e avendolo nuovo?

Me lo domando anch'io.

La risposta è sempre quella evito gamestop