A_I_U_T_O Battlefield 3

Ho cercato nei vari post anche sul web ma pare che il mio problema sia solo mio...nelle missioni "Rivolta e operazione guillotine" quando devo sferrare un calcio con il tasto rosso B il gioco si pianta e per uscire posso solo andare sulla dashboard e uscire da gioco. All'inizio credevo che con l'installazione del  gioco ci fosse stato qualche problema così ho disinstallato, pulito la cache e giocato solo su disco, aggiungo che ho poco meno di 8 gb di memoria libera. Niente su operazione guillottine il mio soldatino si blocca e non posso andare avanti. Bene contatto Amazon e chiedo il cambio del gioco, sicuramente sarà la mia sfiga e m'hanno mandato l'unica copia fallata.....

N O!

nuovamente mi ritrovo davanti a quella porta che prenderei personalmente a calci e il pad inutilizzabile se non che per andare sulla dashboard. Ho eseguito tutti i tentativi pure quello di togliere l'HD e ricominciare da capo ma sempre mi ritrovo con la zampetta del mio soldato a mezzaria che tenta debolmente di tirare giù l'auto con un pedazzo !

E dire che non ho mai avuto problemi con il multiplayer fin dalla sua uscita sono andata una meraviglia. Che mi dite? Vi prego non mi dite che devo mandare la xbx360 in assistenza! ?

per concludere ho BF3 limited edition e ovviamente continuo a giocare con tutti gli altri gichi che funzionano perfettamente!

Va bò vado a farmi una giocatina in multi almeno quello funziona

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Hai provato ad eliminare dalla memoria il Title Update di Battlefield 3? Mi sembra che facendo la pulizia cache non venga eliminato l'aggiornamento

Mi spiace ma sei capitato dentro al classico caso senza soluzione: QUEL gioco è antipatico alla TUA console.

Solo quel gioco e solo la tua console.

Io ci sono già passato.

L'unica soluzione che ho trovato è stato passare ad un altro gioco.

Nel tuo caso sei fortunato: ti funziona l'MP che in BF3 è tutto.

Il mio era un gioco solo singolo e si bloccava a metà...

.

.

Mandare in assistenza la console perchè si blocca in un punto con un gioco è fuori discussione.

Almeno per come la vedo io.

Ne approfitto per riportare un altro problema che ho riscontrato proprio ora:sono uscito da una partita e la schermata è diventata tutta nera,ne potevo andare sulla dashboard,s'era bloccato tutto.

Se ti è capitato una volta soltanto è normale, anche a me raramente succede (roba che mi è capitato una o due volte da quando ho l'xbox, ovvero dall' anno scorso)

[quote user="SoMuchHard"]

Ne approfitto per riportare un altro problema che ho riscontrato proprio ora:sono uscito da una partita e la schermata è diventata tutta nera,ne potevo andare sulla dashboard,s'era bloccato tutto.

[/quote]

Mai capitato con nessun gioco ... i primi sintomi li ho avuti con la Beta di BF3 ( la cosa era abbastanza grave : 2-3 volte a serata ) .. col gioco  capita ancora, ma meno spesso ( 1-2 volte la settimana ) e non solo uscendo da una partita ... questo freeze colpisce la console anche "in game" e senza alcun preavviso...

Mi sà che questo gioco stà "logorando" la mia  X ...

Ho avuto due freeze anche io, completamente senza preavviso.

Ma sono anche a 70 ore di gioco online.

:D

di seguito, senza interruzioni?

accidenti ragazzi lo aspettavo con trepidazione me lo sono comprato pure su amazon UK con prenotazione.... ma dai non mi possono essere antipatici! ma amare  in pace and love...ma con tanto sangue da sbrattare.

Mi dicevano che potevo provare ad abbassare la risoluzione video? Ovviamente chi me lo ha detto gioca su pc io ignorantemente ho detto che non mi pare sia possibile, ma è così?

io ho risposto a noso ma non mi sembra di aver visto niente nel setting.

Per tutto vi ringrazio

che brutta notizia che mi dai...neanche un briciolino di speranza. mi suiciderò in MP.

grazie sigh

si ho cancellato file per file pure gli avatar rimasti in memoria raus... ma niente