AIUTO!! AGGIORNATO MW3 NON VA PIU'

Ciao a tutti,

ho fatto questa setttimana l'ultimo aggiornamento, mentre accedevo al multiplayer di MW3 mi ha chiesto l'aggiornamento,bene una volta fatto,solo e solo il gioco di mw3 mi da ERRORE GIOCO...DISCO NON RICONOSCIUTO..DISCO ILLEGGIBILE..PULIRE DISCO E RIAVVIARE CONSOLE.

..bene,fatto non cambia nulla,gico a tutti gli altri giochi ma questo nulla,sono passato al negozio e ho ritirato in sostituzione un nuovo cd di MW3 pensando che fosse veramente segnato il vecchio,ma non cambia nulla,anche con cd  nuovo non gioco a nessuna modalita di mw3..

Disperazione totale..cosa potete dirmi in merito..? prima dell'aggiornamento andava tutto bene.

grazie ciao

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 34 Applies to:

Dopo una lunga telefonata con l'assistenza,niente da fare,abbiamo fatto innumerevoli tentativi ma nulla,hanno aperto un "caso" alla casa madre che entro 15gg dovrebbe darmi una risposta.

Complimento al servizo clienti..molto disponibili e competenti.

..se avete info in merito al mio caso..scrivetele pure..grazie

Provato ad installarlo?

In ogni caso da come lo descrivi è un problema di cache.

Cancellala e riprova.

Ciao,

l'assistenza al telefono mi ha fatto cancellare ogni traccia di mw3 dalla console,diciamo che abbiam praticamente formattato la console,rifatto gli aggiornamenti ma nulla,allora abbiamo riformattato il tutto,scollegato la console dalla rete e provato a giocare,ma nulla,quel gioco non lo legge,ho contattato activision segnalando il problema,gioco a tutti gli MW tranne al 3 dopo aggiornamento,anche loro mi hanno suggerito la cache,ma secondo me l'ho gia' strapulita o dite di no?

Cma per activison il problema esiste e ancora la casa madre non ha risolto,questa e' stata una prima mail di risposta arrivata..la metto in copia sotto..

""Molti utenti hanno avuto questo problema. Per il momento lo abbiamo inviato alla centrale ma ancora non ci hanno dato nessuna soluzione ulteriore.

Potrebbe essere un problema nel ultimo aggiornamento, ma e stranno che non c´e l´abbiano tutti gli utenti. Ugualmente se fosse questo dobbiamo aspettare a che venga soluzionato dal dipartimento di sviluppo con un nuovo patch.""

La cache non la cancelli cancellando il gioco:

support.xbox.com/.../clear-system-cache

.

.

Certo che se dalla activision ti rispondono così....

Gli ha risposto la Activision Spagna...

Grazie uait,ho capito,e' stata uno dei primi tentativi che ho fatto prima di rivolgermi all'assistenza,lo faccio saltuariamente da quando ho il problema,stasera riprovo vediam se e' cambiato qualcosa nella settimana.Activision mi ha fatto fare praticamente una procedura simile a quella dell'assistenza xbox,ma molto piu' superficiale,l'assistenza Xbox invece a mio parere e' stata ottima come supporto,tra l'altro stanno per scadere in 15gg e dovrebbero ricontattarmi in teoria,vedrai che alla fine dovro' mandare la consolle in riparazione per saltarci fuori,emno male va che la piattaforma multiplayer di MW2 e' ancora parecchio frequentata e cmq molto bella a mio parere,per un po su MW3 potrete stare tranquilli senza me..hihihi.

ps

che menata !!!

Aggiornamento activisionn..UFFFF

Gentile Cliente,

Per futuri contatti riguardo a questo caso, la preghiamo di fare riferimento al seguente numero di pratica qualora dovesse contattare il Servizio Clienti Activision: CID- 120228-001373

Li do tutti i pasi che ci hanno dato dalla centrale per il momento per questo problema.

1) Pullire il CD

2) Provare altri giochi sulla Xbox per vedere se hanno problemi

3) Provare il MW3 in un altra console per vedere se fa lo stesso. Se fa lo stesso ci faccia sapere e proveremmo a cambiare il CD.

4) Se il gioco funziona bene in un altra consola, contattate Xbox Supporto su: 1-800-4MY-XBOX.

5) Se compare l´errore "This disc is unreadable. For more help, visit www.xbox.com/support" Allora contattate Microsoft.

6) Se non c´e modo di farlo funzionare li possiamo offrire provare a cambiare il cd del gioco.

Saremo felici di rispondere alle domande che dovesse avere sui nostri prodotti, per favore non esiti a contattarci di nuovo.

Ho fattu tutti i passi sopra..compreso il 6 per due volte,quindi 3 cd.

A questo punto il problema e' della consolle e richiedo l'assistenza alla consolle che e' ancora in garanzia.

Aggiorniamo,

comincio sempre piu' a dubitare dell'assitenza xbox,la vogliono prendere dentro o no questa console?',ho l'aggiustano o la cambiano,e' un mese che non gioco su xbox live e pago e la colpa adesso e solo loro,mese buttato, non gioco a mw3,e da oggi non mi legge neanche piu' mw2,anzi per di piu' mi ha segnato il cd in modo irreversibile,cd che mandero' alla stessa assistenza con scritto grazie mille,mi hanno fatto 30 volte sempre le stesse domande,NON E' COLPA DEL CD MA DELLA CONSOLE!!,due giochi ho e due non legge e uno l'ha segnato..booooo..ha chiamato il support,quello diciamo di livello superiore a quello telefonico,dicendo di chiamare activision,secondo me sono ubrachi!! Perche' dopo avergli detto 30 volte che ho utilizzato tre cd nuovi dello stesso gioco senza risultati ancora mi dicono di sentire da activision,mah!!mah!!Domani richiamo e diventero' maleducato perche' sembran cercar proprio questo.

Delusione totale support,tante parole e pochi fatti,la soluzione era da subito,ritirarla,provvedere al problema,provvedere al tempo perso su xbox live e fine,questo era risolvere il problema...invece di lasciare a remengp per un mese un vostro cliente.