Aiuto aggiornamento console

ciao a tutti

ho appena comprato red dead redemption e, appena @@@nser@@@to @@@l disco @@@@@@ è stato richiesto di effettuare un aggiornamento.. ho scelto di scaricarlo @@@a ad un certo punto si è bloccato (non so se per problemi @@@@@@e@@@ o del server).. fatto sta che ho annullato credendo di potendolo riprendere @@@n seguito.. cos&@@@@@@rave; ho spento la console e l'ho riaccesa @@@a non @@@@@@ dava l'aggiornamento.. ora, @@@l risultato è che @@@@@@ disconnette dal live e non so quali altre limitazioni posso avere.. qualcuno saprebbe aiutarmi a riprendere l'aggiornamento?

@@@raz@@@e

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 0 Applies to:

Non so perchè ci sono tutte quelle @ in quello che hai scritto,ma prova a liberare la cache di sistema.

Come ti hanno scritto fai questa procedura:

Dalla console accedi a Xbox personale e quindi seleziona Impostazioni di sistema.

Seleziona Memoria.

Seleziona una qualsiasi periferica di memorizzazione e premi Y sul controller.

Seleziona Libera cache di sistema.

e inserisci nuovamente il dvd del gioco sulla console e quando te lo chiede aggiorna il gioco (basta essere collegati al live)

in effetti non so come mai siano uscite tutte quelle @.. comunque si è capito lo stesso ;)

oggi è successo il miracolo.. ci ho rigiocato e magicamente, appena partito il gioco, mi è apparso l'aggiornamento e l'ho fatto.. se mi ricapiterà di nuovo seguirò il tuo consiglio.. grazie lo stesso!