aiutatemi please

ragazzi da due giorni mi hanno bannato dal live...il messaggio dice che la console è esclusa e mi dice che è stato violato un codice di comportamento dell'utilizzo della console..la console era modificata ma dopo un aggiornamento dashboard ha letto solo giochi originali, così ho comprato i giochi originali che mi interessavano ed ho pagato l'abb. al live. ora mi hanno bannato...c'è modo di recuperare la situazione o devo trovare un'altra console?

grazie ciao

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Ciao

devi postare la tua richiesta di spiegazioni qui in inglese in questa sezione del forum che ti linko

forums.xbox.com/.../41.aspx

l'unico modo per sapere il motivo del ban oltre all'email che gli hanno inviato è quello, se chiami il supporto non è detto che ti dicano il motivo ed eventuale risoluzione del ban, dipende dal tipo di ban e da che tipo di codice di condotta hai violato...

scusa ma è chiaro il motivo del ban. Lo dice lui cosi candidamente....ha la console modificata!

Si certo, era riferito al fatto, se voleva ulteriori dettagli per sanare la situazione o risoluzione del ban, ma credo che la sua situazione non è SANABILE, se non comprando una nuova console

Salve, anche a me 2 giorni fà è successa la stessa cosa !!! Mi sono collegato la mattina e funzionava tutto, la sera avevo la console esclusa dal live !!! Io xò la console non ce l'ho modificata e le dlc, il gold e tutto quello che si può comprare nel marketplace l'ho sempre fatto legalmente con carta di credito !!! L' unico problema che ho avuto è con "AC Brotherhood" !!! Comprato su ebay nuovo, appena inserito, la console mi ha riportato la scritta "Gioco non supportato" e di chiamare Microsoft x spiegazioni. Ho chiamato e mi hanno detto che il gioco era difettoso e di farmelo cambiare. me lo sono fatto cambiare e infatti il nuovo gioco funziona perfetto !!! 2 giorni fà invece, chiamando Microsoft, x chiedere spiegazioni sulla motivazione dell' esclusione, mi hanno detto che ho inserito un gioco non originale e che il ban è x quello !!! Come posso fare x reclamare a questa ingiustizia ? Io sono stato onesto con Microsoft sempre, xchè devono trattarmi come un truffatore ?

sicuro di non aver usato un gioco tarocco? se sei assolutamente sicuro di non averlo fatto (anche in buona fede!!) ti conviene ritelefonare e spiegare con calma l'accaduto per filo e per segno, magari qualcosa ottieni

Lunga vita a Murray e ai suoi MALVAGI piani! Bhuahahahhahaha!

[quote user="DDM destroyer79"]

Salve, anche a me 2 giorni fà è successa la stessa cosa !!! Mi sono collegato la mattina e funzionava tutto, la sera avevo la console esclusa dal live !!! Io xò la console non ce l'ho modificata e le dlc, il gold e tutto quello che si può comprare nel marketplace l'ho sempre fatto legalmente con carta di credito !!! L' unico problema che ho avuto è con "AC Brotherhood" !!! Comprato su ebay nuovo, appena inserito, la console mi ha riportato la scritta "Gioco non supportato" e di chiamare Microsoft x spiegazioni. Ho chiamato e mi hanno detto che il gioco era difettoso e di farmelo cambiare. me lo sono fatto cambiare e infatti il nuovo gioco funziona perfetto !!! 2 giorni fà invece, chiamando Microsoft, x chiedere spiegazioni sulla motivazione dell' esclusione, mi hanno detto che ho inserito un gioco non originale e che il ban è x quello !!! Come posso fare x reclamare a questa ingiustizia ? Io sono stato onesto con Microsoft sempre, xchè devono trattarmi come un truffatore ?

[/quote]Ciao

devi postare la tua richiesta di spiegazioni qui in inglese in questa sezione del forum che ti linko

forums.xbox.com/.../2194.aspx

per avere chiarimenti...