Aggiornamento xbox per giochi vecchi

ho vari giochi vecchi per x-box 360 quelli che hanno ancora la scritta in verde e nero, però quando cercpo di farli partire la mia console non ha l'aggiornamento necessario e non me lo scarica in automatico, dovrei scaricarlo con una chiavetta ma non ho la minima idea di dove cercare questi aggiornamenti, sapete aiutarmi?

Discussion Info

Last updated July 3, 2018 Views 14 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Dipende dal gioco.

La maggior parte sono compatibili.

Comunque c'e una lista di compatibilità.

Puoi giocare i vecchi giochi xbox solo se hai l'ultimo aggiornamento della dasboard e la tua xbox è munita di hard disk

C:\>

L'aggiornamento di compatibilità ai giochi della Xbox1 è finito da un pezzo,praticamente quasi subito.

quindi non posso più giocarci? è strano però, "Black" riesce a farlo partire chiedendomi l'aggiornamento ma "battlefield 2 bad company", "half life" , "burnout revenge" non li fa partire e nemmeno chiede di scaricare aggiornamenti, ho provato a connettere la console a internet ma non ci sono aggiornamenti nè funziona scaricandoli sulla chiavetta e installandoli.

ho risolto: i giochi non sono region free per questo non funzionano. grazie a tutti lo stesso

[quote user="Dunkayne"]

quindi non posso più giocarci? è strano però, "Black" riesce a farlo partire chiedendomi l'aggiornamento ma "battlefield 2 bad company", "half life" , "burnout revenge" non li fa partire e nemmeno chiede di scaricare aggiornamenti, ho provato a connettere la console a internet ma non ci sono aggiornamenti nè funziona scaricandoli sulla chiavetta e installandoli.

[/quote]I giochi funzionano e puoi giocarli i requisiti te li ho scritti prima

io ho capito che bisogna scaricare un file per aggiornarla

Non devi scaricare nessun file per la compatibilità e compreso nell'ultimo aggiornamento della dashboard

ciao, scusa dove lo trovo l'ultimo aggiornamento? ho il crash tag team e nn mi fa giocare

Basta che colleghi la console online ti scarica l'ultimo aggiornamento della dashboard, prova anche con il gioco xbox nel lettore.

Va la versione pal e ntsc usa anche in formato widescreen di Crash Tag Team Racing.

Prova a giocare con la console collegata via scart