aggiornamento obiettivi

salve, ho un problema ed il supporto mi ha indirizzato qui, é da qualche giorno che sblocco alcuni obiettivi in fallout new vegas, sulla consolle vengono correttamente aggiornati ma se accedo al mio profilo o da pc o da smartphone no, qualcuno sa darmi qualche consiglio perché temo che se dovessi scaricare il profilo dalla rete avrebbe il punteggio non aggiornato, e visto che ultimamente, giocando su diverse consolle mi é proprio capitato di doverlo fare diverse volte... grazie in ogni caso

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

Non credo esista questo problema.

Il tempo in cui questo forum o applicazioni smartphone aggiornano il tuo punteggio può dipendere da parecchie cose, tipo che stanno lavorandoci e solitamente non ha niente a che vedere coi tempi in cui il tuo profilo è aggiornato sui server del live.

Da quanto ne so se giochi online l'aggiornamento è immediato.

Ma puoi sempre fare una prova: salva il profilo su una chiavetta, togli la chiavetta dalla xbox.

A quel punto recuperalo dal live e vedi che ti dice.

Più semplice di così...

proverò come dici tu, il "problema" ormai perdura da 3/4, intanto graie mille!

provato, in effetti mi scarica il profilo non aggiornato, in compenso aggiorna gli elementi dell'Avatar...

mah... sbloccando un obiettivo con wreckateer mi ha aggiornato tutto.... mistero.... grazie comuque a tutti!