AGGIORNAMENTO AL 3D!!

Ciao ragazzi....qualcuno si voi sa qualcosa in merito ad un aggiornamento ufficiale per far diventare lettore blu-ray 3D la x box one????? Cercando in internet sembrerebbe che Microsoft attenda un numero valido di richieste da parte degli utenti per creare l'aggiornamento in questione.... Beh....speriamo lo facciano a breve!!!!la diretta concorrente (play4) questa opzione la possiede già.... Sarebbe meglio non deludere gli appassionati Xbox..... ;)

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Il 3D è una cagata pazzesca.

Nei film è inutile, nei videogiochi fastidioso.

Concordo con uait.

concordo

Al momento il blu ray 3D è assente anche dalla PS4. L'unica console che ce l'ha è la PS3.

[quote user="uait"]

Il 3D è una cagata pazzesca.

Nei film è inutile, nei videogiochi fastidioso.

[/quote]

92 minuti di applausi...

Io vorrei provarlo con xbox one poi decido .... Aspetto l'aggiornamento con ansia

Il 3D sarà interessante quando sarà applicato ad una periferica come l'Ocolus Rift... che ho avuto la fortuna di provare (ed è incredibile!).

Spero fortemente che MS non si lasci sfuggire l'Ocolus..secondo me insieme a Kinect (utilizzato per gestire i movimenti del giocatore) potrebbe diventare veramente una vera piccola rivoluzione videoludica

L'oculus in nessuna maniera sarà supportato da entrambe le console perche richiede troppa potenza e le console nuove non ce la fanno, queste sono parole dei produttori dell'oculus! Microsoft si pensa presenterà gli occhiali virtuali dovrebbero tipo essere come ologrammi davanti ai nostri occhi, ovviamente visti a distanza un po come il 3D quando si va al cinema

Quindi gli occhialini del cinema.. mamma mia... se li possono tenere.

Il 3D mi sembra cmq un'esperienza soggettiva come lo è il kinetic, c'è a chi piace e a chi no e poi non deve essere x forza una soluzione esclusiva per i giochi se è una macchina all in One dovrebbe averla a prescindere per poter vedere ( a chi piace) un bel film in 3D!!!