Activision ci illustra il multiplayer di AC: Revelations

Ubisoft ha rilasciato tutte le informazioni riguardanti la componente multigiocatore di Assassin's Creed: Revelations tra cui mappe vecchie e nuove, modalità, personaggi e abilità. Sono tantissime le novità introdotte nel nuovo capitolo del gioco....

Il multiplayer di AC: Revelations nei dettagli

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Cioè di link se ne trovano a milioni in giro per la rete.

Un forum però dovrebbe servire a scambiare opinioni non a copiancollare indirizzi di altri siti.

Che senso ha aprire dozzine di thread come questo? Senza un parere, un pensiero, un opinione... qualche cosa su cui discutere.

Francamente non colgo il senso.

.

Forse Zaam dovrebbe essere più chiaro su cosa intende quando parla di post senza risposte.

Sono tantissime le novità introdotte nel nuovo capitolo del gioco....

:)

tu lo compri il gioco?

Io no.

Mio figlio però di sicuro.

A me questi giochi non piaciono proprio.

Ma non era questo il motivo del mio intervento: vorrei leggere un tuo parere, non il parere di www.multiplayer.it.

Se voglio conoscere il loro visito il loro sito: che è libero e conosciuto da tutti.

Scusate l' OT, ma solo a me è sparito parte di un thread? Non mi sembra siano intervenuti moderatori.

Si si, tranquillo, i mod han fatto pulizia.

[quote user="uait"]

Forse Zaam dovrebbe essere più chiaro su cosa intende quando parla di post senza risposte.

[/quote]

Oh c'è chi sa essere molto più chiaro di Zaam, questo thread ne è la riprova. :)

Così come la riprova della scarsa utilità del post sta nel fatto che la news indirizza a mondoxbox e uait parla di multiplayer.it. Alex, quanti credi che seguiranno davvero il link? Non era meglio riportare (rigorosamente a parole tue) 2 frasi di numero che ci raccontassero cosa ti è piaciuto del multiplayer annunciato di AC e cosa no?

Io le novità non le conosco, chi me le racconta senza che apro mondoxbox?

Xbox Community addict
WP7 lover

[quote user="luchador67"]

Scusate l' OT, ma solo a me è sparito parte di un thread? Non mi sembra siano intervenuti moderatori.

[/quote]

Certo che fare un OT per chiedere come mai siano stati eliminati OT.. Dai sù.. :D

Xbox Community addict
WP7 lover

Zaam ultimamente sprizzi comicità a manetta.

Mi sbrego dal ridere.

:-)

Allora ritorno in tema. Ho tutta la serie di AC. Devo dire che la storia non è affatto male ma, almeno per me, l'unico con cui sia valsa la pena giocare è stato il secondo capitolo (il primo Ezio). Il primo episodio si è rivelato noioso con combattimenti e missioni ripetitive. Brotherhood ha copiato troppo dal II° ed ha introdotto il multi che a me personalmente non ha mai preso. A stò giro passo.

[quote user="ZaaM IT"]

[Certo che fare un OT per chiedere come mai siano stati eliminati OT.. Dai sù.. :D

[/quote]

Effettivamente... E che a volte la testa non mi accompagna.:) Riscusate.