Acquistare Metal Gear Solid Ground Zeroes usando il credito account Microsoft e insieme la carta di credito,associata all'account

Buongiorno,come da titolo,sarei intenzionato ad acquistare il suddetto gioco su xbox.com al prezzo di 19,99 euro,per xbox 360,pero' io vorrei acquistarlo (in parte) con i 9,60 euro che ho nel mio account xbox e il restante con la carta di credito,solo che quando dalla xbox cerco di acquistare il gioco,nella scheramta di acquisto dello stesso non mi fa scegliere come metodo di pagamento principale il saldo microsoft,non e' selezionabile perche' di colore grigio trasparente,quindi come metodo di pagamento principale mi fa utilizzare soltanto la carta di credito,se clicco su conferma cosa succede? 

Che il pagamento avviene solo e soltanto con la carta di credito,oppure nella pagina successiva che io adesso non posso vedere,mi chiede se voglio prima scalare i soldi dall'account e poi dalla carta di credito? Spero che possiate aiutarmi,visto che sicuramente ne sapete piu' di me a riguardo,attendo una vostra risposta,e ne approfitto per farvi gli auguri di buona Pasqua,ciao a tutti

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

Dovrebbe esserci il passaggio che ti chiede se vuoi usufruire del tuo credito o  se vuoi pagare esclusivamente con la carta

guarda,per spiegarti meglio ti riassumo la pagina che vedo quando voglio acquistare il gioco dalla xbox connessa al live :

mi da 3 voci:conferma acquisto (e mi dice che pagherei con la carta di credito VISA)

Modifica pagamento

Annulla

se premo su modifica pagamento mi apre un altra schermata che dice : seleziona un opzione di pagamento :

Account Microsoft 9,60 euro (non è selezionabile è in colore grigio)

VISA *****

gestisci opzioni di pagamento

Redimi codice

Che faccio per scalare prima i soldi dell'account e poi dalla carta di credito?

Scegli di pagare con la carta e confermi subito dopo aver confermato dovrebbe chiederti se vuoi scalare i soldi sul tuo conto in modo da usare sia i soldi sull'account che quelli sulla carta... almeno se non hanno cambiato l'ultimo acquisto che feci risale a 1-2 mesi fa e quest'opzione c'era

ok allora faccio come dici te,pagamento principale impostato su carta e quello gia' e' fatto,poi  premo su conferma ,e speriamo che mi fa scalare i soldi dall'account,appena lo faccio,lo scrivo qui,grazie per la disponibilita',buona Pasquetta   :)

ok fatto,appena premi su conferma esce una tendina automatica che ti chiede se vuoi utilizzare prima il saldo microsoft,e cosi' ho fatto,grazie per l'aiuto e per la disponibilita',buona giornata Isonnazzo

L'ho giocato 10 minuti poi ho tentato il suicidio per la noia (certo che cascarci sempre è da fessi. E io sono il capo dei fessi).