Account Xbox live

Salve ragazzi vorrei sottoporvi un quesito alquanto strano un anno fa ho creato un account Xbox live con tanto di id utente e password, poi per ragioni tecniche ho fatto aggiustare la console da un privato la cosa strana e' che al momento nell'accedere a tale account Microsoft mi dice che l'account medesimo è inesistente quindi non mi dice password o username errati ma mi dice che quell'account non esiste quindi mai creato chiedo a tutt voi se riuscite a spiegarmi tale fenomeno. Grazie 1000 spero che qualcuno mi sappia rispondere

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 10 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

L'account che hai creato era un account offline?

.

Se non lo hai registrato online, tutti i dati erano presenti solo sul tuo HDD.

Nel momento in cui lo cancelli dal disco perdi tutto.

Come si chiama la gamertag che avevi creato?

Cosí vediamo se esiste o se è stata registrata. :)

La gamertag è.. o era Samuten2001

Sinceramente non so... so per certo che è stato quasi sempre un abbonamento silver non mi ricordo se sia mai passato a gold anche per breve periodo è un account che creai sulla console di mio figlio per scaricare contenuti demo e altro.

comunque ricordo di averlo creato dal PC e non da console...

Eccolo qua LINK. Account esistente, ultima attività almeno successiva al 31/08/2012 (stando agli obiettivi sbloccati).

E vista la lista amici dovresti vederlo anche tu nella tua.

esatto la gamertag esiste quindi con esso anche il profilo ma l'account usato per crearlo non esiste piu' o almeno cosi mi dice microsoft cercando di accedervi da windows live id è questo che non capisco

Poco importa se ti sei iscritto dalla console o dal sito quando parti da zero g. :)

Ora, la mail che hai usato su Samuten riesci ad accedervi dal pc?

Vedi se quell'indirizzo di posta è ancora attivo, intanto.

Poi ti spiego cosa potresti fare per recuperare il tuo profilo.

No... non riesco ad accedere a samuten dal pc come detto non mi riconosce piu' la mail d'accesso perchè a quanto pare alla microsoft non esiste piu' presumo sia stato reso inattivo.

Tu comunque hai giocato con il profilo samuten ad agosto, giusto?

Si mio figlio giocava regolarmente accedendo al suo profilo samuten ovviamente silver poi la console si è rotta e tuttora è in riparazione da questo mio amico al momento fuori Italia per lavoro quindi non riesco a sapere se tuttora riuscirei ad accedere al profilo samuten dalla console perchè non ne dispongo ancora ma dal pc tramite windows live come detto nei precedenti post non vi accedo piu'...