ACCOUNT RUBATO

SALVE A TUTTI OGGI STAVO ACCEDENDO COME AL SOLITO AL MIO PROFILO(IL BOVOLO 95 )MA MI È VENUTO FUORI UN MESSAGGIO CON SCRITTO CHE IL MIO ABBONAMENTO NON ERA VALIDO
QUANDO HO PROVATO A RECUPERARLO MI HA RECUPERATO UN ALTRO ACCOUNT CHE NON ERA IL MIO E ADESSO MI DICE CHE IL MIO ACCOUNT E NEL REGNO UNITO HO PROVATO PIU VOLTE A RECUPERARLO MA NON C' ERA VERSO DI AVERLO INDIETRO
QUALCUNO SAPREBBE SPIEGARMI COSA È SUCCESSO

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 26 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Da quello che capisco qualcuno è entrato col tuo account e ha cambiato la password.

Quello che puoi fare, con scarse possibilità di successo, è chiamare l'assistenza e spiegare il tuo problema.

.

Se non hai passato la tua pass volontariamente a nessuno direi che ci sono buone possibilità che tu sia cascato in qualche fregatura: sei andato in siti che promettevano roba gratis di recente?

Prova anche a vedere dal sito web di windows live messenger se riesci a recuperare la password tramite domanda segreta o mail secondaria, sperando che non abbia cambiato tali dati questa persona. E segui il consiglio di uait  ^_^

"Sperando che"?

lol

Ma io non so.

[quote user="uait"]

Da quello che capisco qualcuno è entrato col tuo account e ha cambiato la password.

Quello che puoi fare, con scarse possibilità di successo, è chiamare l'assistenza e spiegare il tuo problema.

.

Se non hai passato la tua pass volontariamente a nessuno direi che ci sono buone possibilità che tu sia cascato in qualche fregatura: sei andato in siti che promettevano roba gratis di recente?

[/quote]Se gli avevano cambiato la password come ha fatto a recuperarlo?

L'unico rimedio e sentire l'assistenza telefonica e far verificare l'account sempre che non sia troppo tardi

Per la password secondo me è successo come scrivi tu alla fine....

Alex, anche rileggendo 30 volte non capisco dove dica che lo ha recuperato.

Mi fai un quote?

[quote user="uait"]

Mi fai un quote?

[/quote]

:) mi mancavi, uait.

Ciao cara!

[quote user="uait"]

Mi fai un quote?

[/quote]Nel primo post dell'utente c'e' scritto che l'ha recuperato e' scritto anche in MAIUSCOLO

Questo?:

"MI HA RECUPERATO UN ALTRO ACCOUNT CHE NON ERA IL MIO "

.

C'è scritto che MI HA RECUPERATO UN ALTRO ACCOUNT.

Un altro da me sta per un altro.

Magari era il tuo, che ne so!

O il mio!

LoL

OK?

UN ALTRO!!!

.

.

Ovviamente la frase è priva di significato. Il che NON vuol dire che ha recuperato il SUO ACCOUNT. Ma un altro

.

.

La cosa che mi dispiace è che non tornerà mia più a svelarci i suoi segreti, la storia mi stava prendendo moltissimo!

Ti ripeto se avessero cambiato la password del windows live id non avrebbe recuperato nulla ma lui dice che gli ha recuperato un'altra gamertag, misteri....

sicuramente chi ruba questi dati è un genio oppure....