account bannato

vorrei sapere cortesemente il motivo del ban al mio profilo IENE Mr piNg non contattatemi al email a cui è registrato perchè è stata disattivata causa cambio operatore, contattatemi a questa e mail *** Email address is removed for privacy ***

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 10 Applies to:

L'unico modo per cercare di risolvere il tuo problema è chiedere al supporto di assistenza Xbox le spiegazioni del ban sempre che te le dicano...

Informazioni di contatto, Ore lavorative

È disponibile l'assistenza telefonica.

Lunedì - Venerdì: 09.00-22.00

Sabato: 09.00-20.00

Domenica: 09.00-17.00

Numeri di telefono

+39 0269633724

oppure 800 787614

Ma la soluzione migliore è postare qua in lingua inglese e chiedere spiegazioni

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/f/41.aspx

mi chiede aggiornamento poi mi dice codice errore x box codice di stato 335a 351f13800703c0000099 -   che significa ?

xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-C000-0099

Questo errore si verifica se la console è stata manomessa o modificata. La console non è più in grado di connettersi a Xbox LIVE, installare aggiornamenti software o eseguire nuovi giochi che richiedono un aggiornamento del software della console.

Scollegare fisicamente il cavo di rete o rimuovere l'adattatore di rete wireless Xbox 360 dalla console.

Per disattivare l'accesso automatico, in modo da poter eseguire i giochi offline, è possibile attenersi alla procedura indicata di seguito. Per disattivare l'accesso automatico:

Riavviare la console.

Se viene richiesto di aggiornare il software della console, scegliere No.

Premere il pulsante Guida sul controller.

Andare a Impostazioni, quindi selezionare Profilo.

Selezionare Preferenze accesso.

Impostare Accesso automatico al profilo su Disattivato.

Premere il pulsante B sul controller per tornare a Xbox Dashboard.

A questo punto la console consente di eseguire i giochi esistenti offline. In caso di tentativi futuri di accedere a Xbox LIVE o di aggiornare il software della console, verrà visualizzato un errore.

support.xbox.com/.../system-update-help