account americano

Ciao raga!! volevo sapere se avendo un account americano o giapponese si potesse rischiare di essere bannato l'account italiano...

se si può avere un account americano o giapponese,quali sarebbero le cose gratuite differenti da quelle italiane??

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Che mi ricordo io,si c'è il pericolo di ban.Sei in italia devi avere un account italiano.Mi pare funzioni cosi.Contenuti gratuiti diversi non credo proprio.

L'unica differenza nel marketplace americano è la maggior quantità di gamerpic e temi gratuiti, pochè pubblicitari.

quindi non verrò bannato??

Sei sempre a rischio ban.

Non sei a rischio ban con questo profilo.

A rischio ban sono i profili americai e giapponesi.

Tranquillo.

I profili illegali sono quei due, non questo.

.

Ecco magari eviterei di autodenunciarmi.

Come eviterei di farmi account stranieri che mi pare una roba ridicola

ok,grazie a tutti dei consigli

un mio amico si era fatto un profilo giapponese dove ci stava un trucchetto (che funzionava)dove potevi avere i codici per giocare live(24 ore) ..non usava nulla ne consol taroccata ne nulla era semplicemente un bug ..morale della favola....ban....xd ...non rischiare solo per qualche tema in piu  o pic gratis...ciao

Si ma il tuo amico è stato bannato per l'account o per l'uso del bug?

Presumo il secondo.

[quote user="the suprime II"]

dove ci stava un trucchetto (che funzionava)dove potevi avere i codici per giocare live(24 ore) ..

[/quote]

A casa mia si chiama furto.

bhe non era un furto  furto diciamo...era semplicemente una promozione japo pero messa li male,baggata..comq credo sia stato bannato per tutte e due le cose ,meglio non rischiare a farsi un account americano o japo..tutto qui