Abe Munch Oddysee non funziona bene!!!

Salve a tutti. Essendo appassionato della serie Abe, dopo 10 anni sono riuscito a trovare il terzo capitolo, ovvero Abe Munch Oddysee, uscito solo per xbox e non per psx. Oggi l'ho messo nella 360 già aggiornata, ma il problema  è che l'audio dei dialoghi non si sente affatto!!! Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Perchè GTA III mi funziona alla perfezione ed è ancora più vecchio se non erro :-0 .... Aiutatemi :( 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

On April 18, 2011, Microsoft released a patch on Xbox 360 which repairs the backwards compatibility issues with Munch's Oddysee. The patch fixes the games prominent audio issues encountered while playing the game on the Xbox 360. Downloading the patch is currently available to all users with access to Xbox LIVE upon activation of the game.

oddworld.wikia.com/.../Munch%27s_Oddysee

Fai la pulizia della cache, spegni la console e scarica di nuovo l'update

Ma io so che cancellando la cache si cancellano obiettivi e aggiornamenti. Poi vengono ri-aggiornati gli obiettivi?

Comunque grazie della risposta, stavo impazzendo. Quindi svuoto la cache, metto il gioco mentre sono messo sul live, e mi dirà di scaricare un'aggiornamento giusto?

[quote user="M4SSIMO"]

Ma io so che cancellando la cache si cancellano obiettivi e aggiornamenti. Poi vengono ri-aggiornati gli obiettivi?

[/quote]Quando si cancella la cache, vengono temporaneamente rimossi gli elementi seguenti:

Aggiornamenti dei giochi scaricati in precedenza.

Verrà richiesto di scaricare nuovamente tali aggiornamenti al successivo tentativo di utilizzare i giochi.

No non devi fare nulla per gli obiettivi

[quote user="M4SSIMO"]

Comunque grazie della risposta, stavo impazzendo. Quindi svuoto la cache, metto il gioco mentre sono messo sul live, e mi dirà di scaricare un'aggiornamento giusto?

[/quote]Si

Ti verrà richiesto di scaricare nuovamente l'aggiornamento al successivo tentativo di utilizzare il gioco.

C'è un problema, ho svuotato la cache, ma non mi chiede di fare l'aggiornamento, ne di abe, ne di altri giochi come black ops.....wtf?!!

Hai riavviato la console, sei collegato al live?

ank io ho lo stesso problema cache svuotata ma nulla...