Abbonamento Xbox Live

Domani mi scade l'abbonamento Live, mi sono dimenticata di chiamere oggi il numero per disdire il rinnovo automatico... come posso fare?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 15 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Lo puoi disdire anche il giorno stesso della scadenza, ma non dopo la stessa, chiama subito 800787614

CERCO UN MODERATORE PER DENUNCIARE UN FATTO KE MI STA FACENDO INCAZZARE PERCHE E GIA LA SECONDA VOLTA KE MI RUBANO L' ACCOUNT PERKE CE UN BASTARDO KE LA PRIMA VOLTA E RIUSCITO A RUBARMELO POI DOPO UN MESE MI CONTATTA UNO DI NOME danykz1 DICENDOMI KE UN SUO AMICO MI AVEVA RUBATO L ACCOUNT E KE LUI VISTO KE SN SUO CONTERRANEO (SICILIANO) GLI HA DETTO KE SN UN BRAVO RAGAZZO E ME L HA FATTO RIDARE ( LUI MI HA DETTO). L ALTRO GIORNO HO RIATTIVATO L ABBONAMENTO DA 3 MESI E  OGGI MI E SPUNTATO KE IL MIO ACCOUNT NN E PIU VALIDO A GIOCARE INSOMMA KE ME L' HANNO RUBATO  CON 3 MESI DI LIVE, IO SO KE E LUI PERKE GLI HO KIESTO CN IL MIO NUOVO ACCOUNT  SE POTEVA CONTATTARE DI NUOVO IL SUO AMICO E LUI MI HA SUBITO CANCELLATO E MI HA BLOCCATO SIA CN danykz1 KE CN IL MIO PRIMO ACCOUNT (KE SI KIAMA RvG xDaRk LoRD). SE PER FAVORE POTRESTE FARE QUALCOSA VE NE SN GRATO ALMENO RIDARMI L ABBONAMENTO IN QST ACCOUNT KE HO SPESO 20EURO INUTILI                                     PER QUALSIASI COSA CONTATTATEMI SUL XBOX A QUESTO PROFILO GRAZIE

L'unico modo per segnalare la cosa e telefonare al supporto Xbox 800787614 e in più...

Reclamo in Xbox LIVE | Codice di condotta di Xbox LIVE | Supporto ...

Come inoltrare un reclamo o controllare le comunicazioni con giocatori di Xbox LIVE. Informazioni sulla sospensione della console e del servizio Xbox LIVE.
Presentare rapporto su un giocatore con la console Xbox 360 - Xbox ...
L'opzione per presentare rapporto su un giocatore consente di scegliere se si desidera ... Inoltrare un reclamo e controllare le comunicazioni Sicurezza online e ...

Mi avete bloccato la xbox ma perche, io ho rinnovato l'abbonamento , ma non si si collega la mia xbox , perche?

Cosa vuol dire "bloccato" l'xbox? Ti è arrivato qualche messaggio in cui ti si diceva che l'xbox era "bloccata"?

Che gente cattiva che c'è al mondo, gente che blocca l'xbox!

A me i vigili han messo le ganasce!

Quickz che ha 100.000 e più punti ahahahahah

[quote user="SoMuchHard"] Quickz che ha 100.000 e più punti ahahahahah [/quote]

Tutti guadagnati onestamente suppongo ....

Poi lo riazzerano e nasce un nuovo quickz!