40 anni e dintorni...amarcord.

Mi ero affezionato ad un thread dove di tanto in tanto facevo capolino per conoscere altri giocatori  "datati" che come me, senza veli, piaceva raccontare del proprio vissuto e delle proprie esperienze in campo video-ludico. Sarebbe bello che possa esserci un continuum anche in questo nuovo forum.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 7 Applies to:

Continuiamo volentieri!

era molto bello quel thread,spero che si ripopoli come prima

Io ci sono!!! e chi se ne va ;)

il problema e' che lo troveranno in pochi il thread secondo me

Ciao a tutti mi unisco volentieri!!(Classe 1970),viva Pac-Man,ma anche Call of Duty nn è male!!!!Ariciao

Classe 1975... ci sono quasi, mi sa! Come va? Attualmente sto giocando a Brink e mi piacerebbe fare una bella squadrona di "veterani"!

ci sono . ti aggiungo stasera. scusa per il ritardo.

siamo gia' in tre vecchietti per giochicchiare

ciao a tutti, classe '70...diciamo dall'intellivision in poi...non mi sono piu' fermato *** ;)

Ciao. Mi piace questo thread. Rispetto ai 40 anni citati nel titolo, arrivo con poco più di una decade di ritardo, però ricordo ancora con piacere quando, da bambino, mettevo insieme 1000 lire e correvo al bar sotto casa per un gelato ed una partita ai videogame o al flipper. Internet ed adsl di fatto non esistevano, ma raggrupparsi intorno a qualcuno che stesse battendo un record, (per poi firmare con le mitiche tre lettere AAA), era una forma di socializzazione paragonabile ad xbl (se pur con evidenti limiti territoriali).

Purtroppo questo thread, nato dalle ceneri dell'omonimo, figlio del vecchio forum, non ha avuta buona sorte: vuoi perchè è finito fanalino di coda e quindi difficilmente accessibile oppure perché non ha colpito favorevolmente. Comunque sia, per un motivo o per un altro non è più visibile. Vogliamo dargli una botta di vita, rianimandolo, in vista delle prossime uscite dei big giochi di novembre: Halo Anniversary - Cally of Duty MW3, in modo ta che ci si possa  riunire ed organizzare per giocarli insieme?