3 Mesi di Live Gold e 1600 MSP

Salve ragazzi, 2 mesetti fa, ho provato ad entrare con il mio account in live e... Account Bannato! Senza nemmeno sapere il perchè, e senza aver fatto niente.. E allora per un pò di tempo sono stato senza il multiplayer. Quando, mi arriva un e-mail sulla mia posta elettronica che in poche parole dice che c'e stato un problema e sono state bannate console che non hanno fatto niente ed allora, per scusarsi, saranno "donati" 3 Mesi di Live Gold e 1600 Msp!

Ecco l' e-mail:

Hi, a week ago I received this e-mail:

Xbox LIVE

Notification regarding your Xbox 360 console

[ DO NOT REPLY to this email address. It is not monitored. ]

Greetings,

We have identified a software issue that may have impacted your Xbox 360 console and its ability to access Xbox LIVE. If you have received a console suspended message from August 29, 2011 to September 9, 2011, you may have been impacted by this issue. Please attempt to reconnect your console to Xbox LIVE and you should no longer receive the message.

We apologize for the inconvenience this has probably caused you, and we are applying a three month Xbox LIVE Gold credit automatically to your account over the next few business days. In addition, 1600 Microsoft Points will also be deposited into your Xbox LIVE Gold account. You need take no action as these items will be applied automatically.

The Xbox LIVE Enforcement team works to help make Xbox LIVE a safe and enjoyable experience for our customers. We very much regret this issue occurred and we hope to see you again on the service.

If you have any further questions or concerns please contact us at www.xbox.com/support/contact.

Thank you,

Xbox LIVE Enforcement Team

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L' e-mail l' ho ricevuta il 26 settembre, quando riceverò i due "premi"? Grazie mille!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

Fanno tutto in automatico verifica che nonti siano già stati accreditati i Punti mentre per l'abbonamento non sparei dato che adesso risulti con quello gratuito, ti consiglio di far verificare la cosa dal supporto xbox al 800787614

I punti mi sono arrivati, mentre per i 3 mesi di live ancora niente!

Fai una telefonata e fai verificare la cosa, quando ti è scaduto il GOLD?

Adesso non ho la possibilità di effettuare chiamate tramite telefono fisso, comunque di Gold ho attivato solo quello del 1° mese gratuito alla creazione del proprio account, e poi un'altro a dicembre dell'anno scorso di 3 mesi..

Da cellulare puoi chiamarli al 0269633724